Clothing

Non capisco

Ho avuto questo sito, itthreads.com, aperto nel mio browser per una settimana, cercando di scegliere se blog a riguardo.

I pro:

È un sito che promuove lo scambio di vestiti oltre all’acquisto / vendita

lascia che gli individui donano i soldi che fanno dai loro armadi alla causa caritatevole della loro scelta

L’interfaccia sembra abbastanza bella

I contro:

Siti come questo sono grandi come la loro base individuale, così come la loro base individuale ora ora (anche se tutti sembrano tutti come persone estremamente buone!) Non è estremamente grande

È solo un po ‘meno difficoltà a scattare foto oltre a elencare i prodotti su un sito come questo come è per eBay, così come eBay sarebbe molto probabilmente il web di più

C’erano solo 19 abiti osservati quando ho controllato l’ultima volta.

Ad ogni modo, non sono ancora offerto. Credo che cosa renderebbe veramente il lavoro in questo sito è una cosa come la funzione “Resell Your Books” di Amazon. Indicazione alcuni enormi sui venditori di abbigliamento di Internet (Gap.com, Amazon, Bluefly, Overstock.com, Zappos, ecc.), Oltre a prenderli a lasciare che i nostri individui Abbina le persone che hanno dimensioni simili / storie di acquisto, così come li avvisano in ogni altro così come vedere se vogliono scambiare.

Potrebbero anche permetterti (con un widget / bookmarklet) “Shop” su altri siti non partner e segnare cose che hai comprato, il che aggiungerebbe quella cosa immediatamente al tuo “armadio”.

Per ogni persona che afferma “Eeeew … vestiti utilizzati?” Ci saranno due che acquistano quella felpa aggiuntiva se capiscono che possono offrire o cambiarlo in pochi mesi per qualcosa di nuovo a loro.

Avere persone inviare le proprie cose è così vecchio-web, così come molto lavoro. Rendilo passivo, o quasi passivo, così come sei molto più che a metà strada. Un sito veramente utile saprebbe / capire (con il mio permesso) ciò che ho già comprato, così come poi mi farebbe a farmi scorrere quando le persone che hanno sapori simili segnano le cose che hanno già acquistato con un indicatore “disposto a scambiare / vendere” .

Quindi presento le preoccupazioni per te, miei cari lettori. Utilizzeresti un sito come nostroThreads.com, così com’è ora? Saresti scattare foto della tua roba, spiegarlo, mettilo su questo sito, così come poi le richieste di campo per scambiare un paio di appartamenti di balletto di erba a base di erba a base di erba per il tuo cardigan verde erba a malapena indossato? (Non che ho un paio di scarpe come quella che raccoglie la polvere nel mio guardaroba …) Non sono sicuro che lo farei. Tuttavia, avrei indicato per un abbigliamento passivo e automatico-info-raccolta-spostamento in un battito cardiaco …

(E mentre sto parlando di anticipi nell’acquisto di tecnologia: qualcuno ha implementato inflementato il mio sogno di un’applicazione shop-by-color. È proprio qui a Yahoo! Shopping. Certo, nel mio sogno era da Pantone, comunque hey. Prendi ciò che puoi ottenere. Ora vedi perché il mio pitch per un servizio di shopping by-clou ha ottenuto la terza posizione nel web 1.0 Pitch Contest presso Wikimania 2006? Vindication è Suh-Weet.)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007
Dressjuly Dressjully 28, 2006
Ho creduto che dovresti conosciuto il 20, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *