Clothing

Set di trame di marmo gratuito – Download illimitato

Set di trame di marmo gratuito
C’è sempre un’ossessione grafica stagionale che esaminiamo che non possiamo contenere e che riescerà a riaffiorare in molti dei nostri post sul blog. Come avrai notato, godiamo a fondo la versatilità degli effetti dell’acquerello di qualità utilizzati nella giusta quantità, nel posto giusto.
Ma c’è anche un altro effetto grafico che sembra essere quasi la norma, in particolare per quanto riguarda la presentazione del prodotto. Sono state introdotte trame di marmo e in particolare incorporate con successo nella mostra popolare di oggetti visti dall’alto, noto come Flatlay. La prospettiva ti consente di mostrare i dettagli e creare un’intera storia su accessori, vestiti, cibo e altro ancora. L’industria della moda sembra aver preso una passione per le trame di marmo, evidenziando la tendenza dei piatti verso il design minimalista. Ora le finiture di Flatlay e Marble sembrano andare insieme, indipendentemente dal tema.
Ti sfido a sfogliare Instagram con hashtag come #MarbleTexture, #MarblePrint o #MarbleDesign,. Rimarrai stupito quanto sia comune in realtà aggiungere un dettaglio marmorizzato. Dà tutto un senso di lusso e opulenza. Un oggetto indispensabile se devi tenere il passo con le tendenze.
Ecco perché è una grande notizia vedere un set di texture in marmo gratuito offerto dal bottino grafico in collaborazione con Freepik. È uno di quei omaggi che puoi anche utilizzare per scopi commerciali, con l’unico requisito per accreditare Freepik.com per il materiale. La più popolare ed efficace è una trama in marmo monocromatico, ma puoi modificarla con qualsiasi colore di cui hai bisogno. I file sono disponibili in .eps e. Formati JPG e sono tuoi per la presa!

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *