Clothing

Kate Mixes Old & New per gli impegni finali prima Maternità

Kate mescolato vecchie conoscenze con nuovi pezzi per impegni di oggi con il principe William.

Kensington Palace ha annunciato questa mattina questi sarebbero gli ultimi impegni per il duchessa prima che cominci il congedo di maternità. Qui di seguito, Kate soddisfare gli studenti che hanno accolto la coppia al Copper Box Arena at Olympic Park di Londra.

Gli eventi di oggi sono progettati per celebrare il Commonwealth come parte del ramp-up ai capi di governo del Commonwealth aprile Meeting (CHOGM) di Londra. Il primo impegno è stato con SportsAid.

Il principe William ha giocato un po ‘di basket in carrozzina con gli atleti nella speranza di contendere ai Giochi del Commonwealth 2022 a Birmingham.

Più dal Newham Recorder:

I reali guardato una sessione di basket in carrozzina prima di soddisfare i giocatori, tra cui presentatore televisivo ade adepitan, che ha vinto un bronzo paralimpico ad Atene nel 2004.

Il principe William ha un andare a questo sport se stesso, prendendo tre tentativi di web un pallone da basket da una sedia a rotelle, come sua sposa Kate, che è dovuta a fornire alla luce terzo figlio della coppia nelle prossime settimane, guardato su.

Forse la duchessa sta offrendo alcuni consigli ….?

Kate e William altrettanto trascorso il tempo di parola con gli atleti.

Torna alla storia Recorder:

Ogni anno, supporti SportsAid molto di più di 1.000 atleti, generalmente adolescenti, con il denaro verso la formazione, nonché i costi in competizione.

La carità aiuta allo stesso modo a stabilire altre abilità cruciali per gli atleti esperti, fornendo la formazione dei media, le raccomandazioni nutrizionali così come modo le prestazioni di orientamento vita.

C’era un quiz di questa mattina testare la comprensione di tutti del Commonwealth.

La seconda tappa è stata al fiduciario di San Luca, un centro di quartiere situato a Clerkenwell, Londra. Simon Perry di persone ha postato il video della coppia in arrivo, oltre ad essere fornito un mazzolino di fiori da 4 anni Rhea Richards.

Kate e William hanno trascorso del tempo con coloro che utilizzano il centro.

Kate sembrava divertirsi se stessa ad entrambe impegni di oggi; questo video da Rebecca Inglese mostra il suo avvolgimento su una conversazione con i visitatori al centro.

Kensington Palace riporta il centro “fornisce servizi, nonché attività per i locali, tra cui una scuola di cucina completamente attrezzata, che corre classi di quartiere in buona salute, casa cucinare e evitando grande spreco.” Il duca e la duchessa contribuito a preparare un Commonwealth enorme pranzo mentre al centro.

Supervisionato dal Progetto Eden, enormi al sacco sono eventi della comunità in genere che si svolgono tra il Commonwealth Day, così come l’inizio dei capi di governo del Commonwealth Meeting.

Il lavoro Eden pubblicato un video della famiglia reale al lavoro in cucina.

Questo è stato annata Kate: rilassato, ridendo, godendo di se stessa.

La posta di tutti i giorni Rebecca inglese pubblicato un video di Kate chiacchierare con Yolanda dalla Bolivia; la duchessa ha parlato esattamente quanto Prince George, così come la principessa Charlotte amore rendendo la pasta della pizza così come ottenere il loro disordinato mani.

Ora, per ciò che Kate indossava al impegni di oggi.

Molti hanno riconosciuto istantaneamente il pelo di capra Redgrave. Lo stile senza colletto ha una silhouette una linea così come è fatto di lana crepe pesanti; ci sono dei pulsanti nascosti sul fronte closure.The duchessa era in un nuovo pezzo da un rivenditore preferito, Hobbs Londra. Lo stile è chiamato Rosie, così come è disponibile a Hobbs online ($ 165), così come la vendita in fretta, come ci si aspetterebbe.

Uno sguardo alla Kate in alto, questa immagine è anche per mezzo di Rebecca inglese.

Realizzata in 100% seta, il Rosie dispone di una stampa po ‘floreale, quadrato scollo a barchetta, così come maniche a tre quarti con una tacca al bracciale. I nostri ringraziamenti a Annabelle Gonzalez per il suo ID rapida della parte superiore.

The Rosie è ancora disponibile in dimensioni ristrette, nonché a prezzi molto diversi a CONFORME con i rivenditori:

La parte superiore è offerto a Bloomingdale a $ 165

Il pezzo è solo 70 $ sul sito di John Lewis US

Sul sito successiva il pezzo è di £ 79; Il distributore sta prendendo ordini per il Regno Unito di dimensioni 10 e 12 con la spedizione in “2 o 3 settimane”

Al Debenhams la Rosie è di £ 44.10, circa $ 63

La stampa è altresì offerto nella sciarpa di seta Dana (£ 35, circa $ 50); mostriamo il pezzo alla Debenhams.

La stampa è stato anche utilizzato per il vestito Rosie; mostriamo che da Bloomingdale, dove è di $ 270. L’abito è offerto anche a Debenhams, dove è £ 71, di circa $ 100.

i jeans di Kate non sono ancora ided. E ‘possibile che indossa jeans primoVisto in un gioco di Brooklyn Nets nel 2014.

Questa visione mostra i jeans di Kate nel 2014 (l sia r), nonché quelli indossati oggi (c).

Sto ancora cercando foto extra che potrebbero aiutarci a capire molto meglio se la duchessa fosse negli stessi identici pantaloni indossati quando si visita New York, o se è una coppia che non abbiamo visto in precedenza.

Aggiorna 30 marzo: un wkw Facebook Buddy suggerisce che i jeans sono di Topshop, dicendo che sono o lo stile Joni Joni o Joni dell’etichetta.

Kate portava la sua fidata frizione del portafoglio bayswater con gelso.

Abbiamo visto il ritorno delle pompe “Power” di Stuart Weitzman in pelle scamosciata nera.

La duchessa indossava le sue gocce di perle di AnnoUSHKA e Kiki McDonough Hoops.

Kate indossava i capelli.

Come con le precedenti foglie di maternità della Duchessa, continueremo con i post dei blog. Sono eccitato che avremo il tempo di coprire alcuni degli argomenti suggeriti proprio qui così come anche sulla pagina Facebook.

Collegamento:

La storia della posta di tutti i giorni è qui; La sera la protezione di base è qui

La galleria di Popsugar è qui; La slideshow FuG Girls è qui

270Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *