Clothing

Segui queste fantastiche idee per la cura della pelle fai -da -te a casa e rimani sempre fresco sempre

con le estati che colpiscono difficili e dure, esattamente quanta protezione solare avrebbe utilizzato per proteggere la pelle? Inoltre, quando torniamo a casa dopo una lunga giornata fuori, la nostra pelle ha avuto sufficiente già. Questo è il motivo per cui vorremmo condividere alcuni dei migliori consigli per la cura della pelle fai -da -te, che molto probabilmente hanno usato le nostre nonne.
Trattamenti di appello fai -da -te
Queste sono idee per la cura della pelle fai -da -te fatte di Au Naturale e prodotti estremamente biologici che fanno miracoli per prendersi cura della pelle, assicurando di rimanere freschi tutto il tempo a lungo. Ho controllato bene questi trattamenti di appello fai -da -te, oltre a utilizzarli anche poiché avrebbero aiutato a proteggere, nutrire e gestire la pelle con le migliori cure.

Ora puoi affermare addio alle costose creme che impegnano il sole e la luna, tuttavia non fai nulla, così come le costose viaggi di salone che fanno sciorire anche ogni corda di borse. Proprio qui ci sono sette Maglia Sport Club Internacional fantastiche idee per la cura della pelle a casa, che aiuterebbero la pelle a rimanere radiosa e nutrita tutto il tempo.
1. Lavanderia con il tuo accordo con il latte. Questo dal momento che il latte ha acido malico che aiuta sensibile a oleosi e asciutti ai tipici tipi di pelle, nutrire anche se stesso e rimanere ringiovaniti. Una tazza di latte intero se utilizzata come accordo con il bucato, molto la prima cosa dopo essere tornato da una giornata fuori aiuterebbe a pulire i pori e idrata la pelle oltre ad essere anche un agente anti-tanning.
Fonte: GoogleuserContent.com2. Potresti utilizzare una tazza di acqua di rose per aggiungere molto più zing per dare molta più vita e luccicare sulla pelle. L’acqua di rose deve essere tamponata sulla pelle ogni mattina con l’assistenza di un tampone di cotone. Se l’acqua di rose viene mantenuta in frigorifero per raffreddare e quindi usato, sarebbe fantastico. Gli antiossidanti e l’impatto agghiacciante delle acque di rose aiutano a chiudere i pori e tonificare anche la pelle, oltre a combattere l’assalto di radicali gratuiti.

Fonte: popsugar-assets.com3. Lo strofinamento di cetrioli in un tipo freddo aiuta a restringere i vasi sanguigni sotto gli occhi, che aiuta a sconfiggere i problemi degli occhi gonfi e anche i circoli scuri. Allo stesso modo potresti posizionare le fette di cetriolo sulle palpebre per dieci minuti al mattino o forse quando torni di notte, così come pulire l’area con un pezzo di cotone pulito; Lo stesso identico impatto sarebbe visto.
Fonte: LifecellProducts.com4. Aloe vera pasta quando è fredda o fredda e usata sull’accordo con assist nutrire la pelle da scottature solari, inquinamento, sporcizia e sporcizia. La pasta quando usata sotto gli occhi può essere un ottimo antidoto anche per gli occhi gonfi.

Fonte: femmeactuelle.fr5. Per coloro che vivono dalla pelle secca, una delle migliori lezioni Maglia Nazionale di calcio della Senegal su cosa capire sulla cura della pelle sarebbe l’utilizzo del miele come agente idratante prima di un bagno sulla pelle. Strofina un cucchiaio di miele nella pelle e attendi un’ora prima di colpire la doccia; La tua pelle rimarrebbe idratata e morbida tutto il tempo.
[SC: Mediad]

Fonte: divertiti.in6. Nell’antico Egitto, le donne verrebbero comunemente viste utilizzando il succo di uva per stringere e levigare la pelle del viso. Questo è davvero uno dei metodi migliori per levigare le linee e anche le lentiggini, motivo per cui suggeriamo di utilizzare esattamente lo stesso regime.
Fonte: Tazatarin.com7. La pasta di carote o il succo possono essere una delle migliori idee di fascino fai -da -te da utilizzare a casa. Con molte Maglia Nazionale di calcio della Olanda vitamine e antiossidanti, minerali e nutrienti nelle carote, ora potresti stringere e fermare la struttura della pelle in pochissimo tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *