Clothing

Vestiti da cricket per le squadre amatoriali: una guida garantita

vestiti da cricket per le squadre amatoriali- una guida per ottenere una guida garantita
06/07/2018, pubblicato da Alanic Global
Il riconoscimento del cricket è aumentato negli ultimi tempi tra le scuole superiori e i frequentatori del college. Molto di più e molti più giovani stanno affollando questo sport. Questo è vero anche negli Stati Uniti, che è sempre stato predominato dal calcio e dal basket.

Questo cambiamento di tendenza in questo sport ha creato uno spazio di opportunità per i piccoli servizi di abbigliamento per attingere ai grandi (e meno esigenti) giocatori di cricket dilettanti con abbigliamento all’ingrosso. E il fatto che i migliori produttori di abbigliamento da cricket si rivolge già a questi giocatori più giovani con il tipo ideale di all’ingrosso, le attività commerciali su questa fiorente nicchia diventa anche molto più facile per le aziende.

Acquisto di indumenti da cricket per il team di cricket amatoriale locale: un piccolo turno di strategia
Ovviamente ogni giocatore di cricket- professionista, di prima classe o dilettante- desidera una qualità premium indossa quell’elevato comfort e traspirabilità, che successivamente integrano le loro prestazioni complessive. Ma quanto budget stanno per allocare su queste uniformi di cricket differiscono ampiamente. Mentre i professionisti non hanno una cosa come “limite di budget” e normalmente scelgono le migliori maglie e pantaloni possibili disponibili, le risorse sono in qualche modo limitate per le squadre di cricket del liceo e del college.

Le squadre di cricket amatoriali potrebbero non (e probabilmente non- non) spendere tanto per le loro uniformi quanto i professionisti. E questo è qualcosa di cui gli acquirenti di massa devono tenere a mente quando si ottengono l’ingrosso. mantenere alta la qualità; Mantieni il prezzo basso.

Un’altra area in cui queste due basi di consumo differiscono è “ciò che acquistano?” Mentre i team professionisti acquistano un attrezzatura a tutto tondo che includerebbe molti tipi di maglie (maniche piene, maniche corte), gilet e giacche (per sessioni di pratica), pantaloni, pantaloncini e altro; La squadra amatoriale potrebbe non avere così tanto margine di manovra.

Alanic Global · vestiti da cricket per le squadre amatoriali: una guida garantita

Le squadre di cricket del liceo e del college normalmente si attaccano agli elementi convenzionali di varietà su misura convenzionali. Le maglie a mezza maniche con pantaloni ad alte prestazioni sono molto più richieste. Quindi è probabilmente una buona idea per i piccoli servizi di abbigliamento per evitare di bulk degli articoli che non sono così richiesti da questa base di consumatori. Una collezione all’ingrosso TOPS e Bottoms di base per questi team di cricket amatoriali è un’opzione molto adatta al capitale e finanziariamente sano.

Questi sono i due aspetti cruciali che i piccoli servizi di abbigliamento devono prendere in considerazione quando si ottengono l’ingrosso se stanno cercando di colpire le loro squadre di cricket del liceo e del college. Comporre un buon fornitore faciliterebbe inoltre il processo di ottenere, dato che questi fornitori di abbigliamento da cricket conoscono molto bene le esigenze e le esigenze di questa base di consumatori in aumento.

Tag:
produttori di abbigliamento da cricket
Cricket Clothing Makers USA
Fornitori di abbigliamento da cricket
venditori di abbigliamento da cricket USA
Abbigliamento da cricket USA

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *