Uncategorized

Un motivo concreto per comprare un abito astratto

Cherie a Shrimpton Couture mi ha mandato un collegamento questo fine settimana a un abito diverso (un meraviglioso rosso e un seersucker bianco con un po ‘di cicli eccellenti … comunque che è già sul layaway, pure Mentre immaginavo, hey, che ha bisogno di essere schernì di più il lunedì di lunedì già provocando le persone), ma, nell’ispezionare quel vestito, questo ha attirato il mio occhio.

Mi piacciono le plaid astratte per tanti motivi. Molto prima di tutto, Plaid è allegro. Credo che “allegria” dovrebbe essere una forza fortemente motivante dietro tutte le decisioni degli indumenti. Inoltre, i plaid astratti e free-form non richiedono di essere abbinati consapevoli come plaid “reali”. Oltre all’ultima, oltre a una ragione più importante, è che se dovessi versare qualcosa (preferibilmente qualcosa nella casa rossa arancione di cibi e / o bevande) plaids come quello su questo abito non lo mostrerebbe esso! Questo è un vantaggio enorme per plaid, penso.

Questo abito è un bel cotone rivestito, con cintura originale, foderata (!) Così come è $ 125 a Shrimpton Couture. (misurazioni 36-28-38)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Perché non plaid? 19 settembre 2007
Pattern di questa settimana Storyjune 8, 2009 con 31 commenti
È vivo! 20 agosto 2007