Uncategorized

Sergent Tobogo Geeky Boutique-T-shirt Promotion for Tshirt Factory

Sergent Tobogo è una boutique Original e Geek T-shirt.
Le magliette sono state accuratamente scelte dalla fiera dei partner. Le magliette sono realizzate in condizioni buone e amichevoli. Gli eleganti tagli sono stati creati appositamente dal produttore che si ispira a modelli di importanti marchi di abbigliamento.
Sono di alta qualità per garantire un buon comportamento nel tempo. Le magliette degli uomini sono realizzate con cotone al 100% e magliette per donne sono realizzate in cotone al 95% e spandex al 5%. Il tessuto è leggermente elastico, quindi si adatta perfettamente a ogni tipo di corpo.
I disegni sono creati dal designer “Leduc”, che ama l’inevitabile parodia della cultura pop e geek. Altri designer saranno presto invitati. Numerosi temi come film, videogiochi o programmi TV hanno una grande influenza.
I visitatori del sito sono invitati a dare le loro opinioni sui prossimi disegni che appariranno sul catalogo. Nell’area “atelier” viene visualizzato un gran numero di disegni. Chiunque può lasciare commenti per aiutare il sergente Tobogo Sergeant Select Future Designs da stampare su magliette e magliette con disegni selezionati saranno presto disponibili nel negozio.
C’è anche un newsfeed nella pagina “blog”, che pubblica scatti, informazioni sulla cultura pop / geek e ovviamente le informazioni sulla vita interna del sito. È anche possibile seguire la vita del marchio dai suoi social network Facebook, Twitter, Google+ o persino Pinterest. Le informazioni vengono aggiornate frequentemente sui nuovi modelli e promozioni.
A proposito di promozione delle magliette, i visitatori della fabbrica di magliette possono ottenere uno sconto del 15% con il codice-15-non limiti. Queste magliette sono stampate con tre diversi metodi. A seconda dei vincoli tecnici del disegno, le magliette saranno stampate mediante stampa dello schermo, trasferimento di stampa sullo schermo o ancora flessibile. Questi metodi e partner professionali sono completamente selezionati e valutati in acquisto per offrire una stampa di alta qualità che non cambierà nel tempo.
Sergent Tobogo Geeky Boutique-Promozione della maglietta per Tshirt Factory

0/5 (0 recensioni)