Uncategorized

Nate Van Dyke, una straordinaria artista grafica!

Nate Van Dyke, o N8, poiché all’artista piace comporre il proprio nome, è un illustratore ben compreso che ha iniziato a disegnare in due età estremamente giovane.

Da quel momento in poi, N8 era assolutamente inarrestabile. Disegni utilizzando assolutamente tutto ciò con cui il tuo Cand disegna, a partire da matite, inchiostro, pennarelli, acquerelli, acrilico, oli, gauche e così via.

Come una filigrana, la sua firma contrasta le sue sottili linee.

Le sue opere generali hanno come personaggi primari scimmie primitive con look malvagi e caratteristiche. Allo stesso modo può essere chiamato l’uomo delle scimmie, perché, come lo vediamo, l’artista ha un’ossessione per questo tipo di arte di stile. Oltre alle scimmie e agli uomini di ferro, anche a N8 piace disegnare elefanti e giraffe, qualunque cosa personalizzata nel suo stile.

Credo che i suoi disegni sembrano più come il fumetto britannico prodotto da Jamie Hawlett e Alan Martin, nel 1995, chiamato Storage Tank Girl.
N8 van Dykenowadays, N8 è un illustratore di attività a tempo pieno, che lavora su City of Heroes, che è un progetto NCSoft. Allo stesso tempo, è inteso per l’idea artistica dei videogiochi Sega e per i nomi dei personaggi Iron Man.

Nel corso degli anni, è stato presentato come artista grafico in riviste come Juxtapoz, Xbox, PlayStation e Heavy Metal.

Ma, di gran lunga la cosa più grande è avvenuta per N8 van Dyke quando ha ottenuto le offerte con EMI Records, Levi Strauss, Scion, Red Hot Chilli Peppers, Burton Snowboards, Slayer e Wired. Nomi importanti che hanno fornito a N8 la notorietà di cui aveva bisogno Alla fine è stato assolutamente famoso.

Se vuoi verificare di più sull’artista e vedi più della sua galleria, ti diamo il benvenuto a cercare il sito personale di N8 Van Dyke.

0/5 (0 recensioni)