Uncategorized

Easy Faced Faced Face Pack per le imperfezioni

L’acne e i brufoli sono quegli ospiti sgradevoli per i quali non esiste un tempismo migliore in nessuna fase della vita. Durante la loro uscita, lasciano alle spalle terribili segni di cicatrici e imperfezioni che causano continuamente angoscia e marcano il tuo aspetto. Nel disperazione, finisci per provare ogni crema senza marchi pubblicizzati, sieri caricati chimici e farmaci estremi per sbarazzarsi permanentemente delle imperfezioni. Non fare più panico! Prova questi fantastici pacchetti di viso per le imperfezioni, con ingredienti ideali dagli scaffali della cucina e goditi questi famosi segni svaniscono. Presto anche tu condivideresti queste fantastiche idee di moda con molti.
Cominciamo con Face Pack per lentiggini e imperfezioni
Fonte: wordpress.com1. Pacchetto di patate
La maggior parte delle riviste di moda pubblica le patate come il rimedio meno costoso e più efficace per le imperfezioni in quanto ha proprietà naturali sbiancanti e alleggeri della pelle. Una fetta di patata può essere strofinata ogni giorno sul viso o in alternativa applicare il suo succo Maglia Sanfrecce Hiroshima liberamente e lasciarlo asciugare per circa 20 minuti prima di lavarlo via. La patata grattugiata può essere applicata in aree soffocate per un’azione concentrata. Funziona anche come un incredibile pacchetto facciale per lentiggini.

Ingredienti:
Polpa di patata
Farina di grammo

Una volta alla settimana, è possibile utilizzare un pacchetto facciale di polpa di patate o il suo succo mescolato con farina di grammo sul viso. Caricata con proprietà detergenti, la farina di grammo rimuove tutte le impurità intascate dai pori insieme alle cellule morte. Elimina anche segni e imperfezioni di brufoli.
[Leggi anche: come rimuovere le talpe, le lentiggini e le macchie dell’età]

Fonte: pinterest.com2. Tulsi (Basil santo), Mint e Lemon Juice Face Pack
Le proprietà antibatteriche e antifungine delle foglie di Tulsi sono ben stabilite. La menta, con le sue proprietà di raffreddamento, lenisce e si sbarazza di tutto il rossore e le macchie marroni che si presentano a causa dell’esposizione al sole. Il succo di limone con le sue proprietà naturali di sbiancamento si illumina e svanisce gradualmente tutte le cicatrici e le imperfezioni. Combinati insieme, formano un pacchetto di viso molto potente per imperfezioni, efficace e sicuro per tutti i tipi di pelle.
Ingredienti:

Foglie Tulsi
Foglie di menta
2-3 cucchiai di succo di limone

[Leggi anche: migliore crema di sbiancamento]
Per preparare il branco, poche foglie di tulsi, foglie di menta e succo di limone si fondono bene in un frullatore per formare un pacchetto liscio. Questo viene applicato su una faccia pulita e lasciato asciugare per circa 20 minuti dopo di che viene lavato con acqua semplice. Usarlo ogni giorno alternativo fornirà presto risultati fantastici.

Fonte: gstatic.com3. La magia dei semi di fieno greco e Maglia Real Madrid dell’acqua di rose
Come Tulsi, le proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie dei semi di fieno greco lo rendono un ingrediente fantastico in vari pacchi per il viso. Uccide con successo batteri e altre infezioni da acne che causano cicatrici e imperfezioni.
Ingredienti:

[SC: Mediad]
Ingredienti:
Polvere di scorza arancione o limone secca
Yogurt spesso o latte di burro acido
Tesoro

O arancione secca o in polvere di scorza di limone o un mix di entrambi viene preso in una ciotola di vetro. Yogurt spesso o latte di burro acido e un po ‘di miele vengono aggiunti e mescolati bene per formare un pacchetto liscio. La maschera deve essere applicata uniformemente sul viso e lasciata asciugare per circa 15-20 minuti. Il pacchetto deve ora essere rimosso in direzione verso l’alto con le mani bagnate prima che il viso sia sciacquato bene Maglia Boca Juniors con acqua fredda e quindi asciugata. La maschera viene utilizzata al meglio due volte a settimana.
Fonte: pinterest.com5. Frutti e verdure autonomi (succhi)
[Leggi anche: creme di cellulite fai -da -te]
Preparare un pacchetto facciale per lentiggini e imperfezioni non deve sempre essere miscelazione o mescolare un paio di ingredienti. Semplicemente strofinare una fetta fresca succosa di frutta e verdura o applicare il loro succo fresco e permetterlo di asciugare prima di lavare spento anche risultati molto efficaci. Alcuni dei più incredibili da usare sono:-
Una fetta di cipolla rossa o il suo succo in quanto ha un alto contenuto di zolfo
La papaia matura ha la papaina che inibisce l’azione della tirosinasi, la causa dell’iper pigmentazione. Strofinandolo ogni giorno sulla pelle lascia una pelle complementare meravigliosamente liscia ed elastica.

Fonte: Pinterest.comrt a questi fantastici pacchetti di faccia per imperfezioni. Facci sapere quale ha fatto miracoli per te o anche se ti sei divertito a leggere il nostro post.