Uncategorized

Il tasto vestito flessibile della primavera

il tasto vestito flessibile della molla

Il vestito Midi Maglione STAUD Shoko è un abito a maniche lunghe a maniche lunghe che cade a metà vitello, con un bel collo a V e chiusure a bottone fino in fondo. Si trova in una pletora di spettacolari coloranti (puoi vederli qui e ancora di più qui). Ma ho selezionato un abbinamento blu e turchese che mi fa credere alla primavera è una cosa reale che potrebbe accadere e non solo un frutto della mia immaginazione quarantina.
Il vestito stesso è una masterclass nell’adattabilità perché ovviamente è possibile indossarlo come un vestito, lo spostando su o giù a seconda delle tue scelte accessorie, ma puoi anche andare molto più completamente casual e indossarlo come un lungo cardigan. Lo accoppiai con un serbatoio bianco in cima ai miei jeans preferiti o leggings bianchi per un look molla o estivo molto casual, ma molto elegante. Lo adoro davvero quando un acquisto si traduce in più abiti, vero?

Abito midi maglione staudshoko

Dannijojanis Collana a catena-link

STAUDSimone MULINI IN PELLE IN CROC-EMPIA

Qui, sto selezionando un mezzo piacevole tra Casual e Dressy Styling the Dress With Simone Simone Croc-goffrato muli (anche in vendita!) E una collana essenziale di collegamento a catena Dannijo. Entrambi gli oggetti sono i neutri dell’armadio ideali che riceverai usura illimitata, mentre lavorano sia per lo styling che per lo styling e il down-styling a seconda del resto del tuo outfit.
Non devi limitare il tuo guardaroba di primavera solo a pantaloni della tuta. Certamente non quando ci sono così numerosi pezzi stimolanti in vendita-a SAKS. Sia che tu stia cercando l’abbigliamento ideale per un imminente evento di zoom o una notte speciale distaccata socialmente out-o forse anche se hai solo bisogno di aggiungere qualcosa al tuo guardaroba che rinnova il tuo divertimento per davvero vestirsi, questo pezzo è perfetto.

Abito midi maglione staudshoko

Dannijojanis Collana a catena-link

STAUDSimone MULINI IN PELLE IN CROC-EMPIA

Grazie a Saks e Shopstyle per collaborare su questo post!