Uncategorized

La grafica stimolante del giorno

la grafica ispiratrice di oggi di oggi provengono da 5 persone molto diverse che non potrebbero essere molto più opposte negli stili. Te lo mostreremo in acquisto casuale perché tutti hanno qualcosa di speciale l’uno sull’altro. Quindi ci sono 5 punti migliori per loro nella nostra cima.
Il primo viene da Chalermphol Harnchakkham e puoi trovare l’artista sulla Society6 con molte illustrazioni che tradiscono le influenze orientali per ciascuno di essi. Tutti immaginano la natura morta in colori insoliti, ma la nostra selezione è molto più domata:
Blossoms La seconda meraviglia grafica proviene da un illustratore – Daleskater – sul design degli umani e la sua grafica è attualmente in competizione. Adoriamo le immagini originali su idee o concetti comuni. Qui è l’apicoltore:
L’apicoltore il terzo design è implicito per allentarci e avere un gioco di parole che Mysoti sembra avere in genere sul loro sito. Questo è assalto e batteria dagli stivali ed è divertente:

Il prossimo è altrettanto divertente, relativo alle immagini classiche dei Beatles su una traversata, da Bustedtees:

E ultimo nella lista, ma non per ultimo in abilità è un’illustrazione di un artista sul design di umani, anche in competizione. inaspettata ficamento cupo di facce lol. Sembra essere un appassionato fan degli inquietanti mostri dell’armadio con un occhio:
lol

0/5 (0 recensioni)