Clothing

Duchessa in Casual Separati per la natura Giardino svesto

Kate indossava casual separati mentre ha svelato la schiena al giardino della natura allo spettacolo annuale del fiore di Chelsea.

Simon Perry of People ha twittato un video di Kate che arriva.

Lo spettacolo è stato a lungo uno degli eventi preferiti dalla Royal Horticultural Society. Sotto, Kate parla con Sir Nicholas Bacon, Presidente del RHS.

La duchessa ha lavorato al lavoro per un certo numero di mesi. Sotto la vedi con gli architetti del paesaggio Andreé Davies e ADAM White (Blue Sport Coat e Blue Dress). La coppia ha progettato il giardino con Kate, un lavoro fatto in tandem con il RHS.

È stato progettato per influenzare i bambini, le famiglie, così come le comunità per uscire in modo da poter avere il beneficio che la natura fornisce sia il benessere fisico e mentale.

Dalla descrizione RHS del giardino:

Alberi selvatici e arbusti e una fantastica tavolozza di colori calma di eco-friendly e blu rendono questo giardino un spazio rilassante e calmante, mentre la piantatura include prodotti commestibili, piante per attività artigianali, anche cibo per la fauna selvatica come nettare per disegnare impollinatori. Un percorso giocoso delimitato con splendide trame di fogliame intreccia con il giardino, attorno alle rocce e alle pietre stepping.

Rebecca L’inglese della posta quotidiana era in anteprima ieri e condivisa queste foto.

Un colpo ampio mostra la cascata.

Ci sono anche anche dimenticare-me-not, uno dei fiori preferiti della principessa Diana.

Alla presentazione di oggi del giardino, Kate è stato raggiunto da scolari.

Da un pezzo di rivista di persone di Simon Perry:

Kate, 37, aiutato i bambini a utilizzare le canne per produrre piccole imbarcazioni, che poi hanno gettato nel torrente per una gara, oltre a marshmallow tostato su un fuoco da campo. “Adoro l’odore del fumo”, disse. “È fantastico, vero?”

Maya Bell-Springer, 6, rilassato nella piccola tana del giardino fatta di bastoncini noccioli – che George, Charlotte e Louis avevano contribuito a raccogliere il legno per costruire. “È incantevole e rilassante,” disse.

Un’altra vista.

Kate con uno degli studenti.

È qui che è avvenuta la torrefazione della marshmallow.

La casa dell’albero è uno degli elementi chiave nel giardino.

Kate sul suo metodo per la casa sull’albero.

Kensington Palace ha twittato un video della duchessa che dirigeva la scala.

La duchessa di Cambridge ha scalato una casa sull’albero mentre ha visitato il suo giardino al fiore del fiore di DHS show pic.twitter.com/ok908gkfqb

La duchessa con alcuni dei bambini che visitano il giardino.

Come FYI, per quelli su Instagram, ci sono più foto inviate al conto di Instagram Kensington Royal. Proprio qui è il post di oggi.

Guarda questo editore su Instagram

Grazie a tutti quelli che si sono uniti alla duchessa di Cambridge nella sua #Rhschelsea torna al giardino della natura questa mattina! Prima di entrare nella regina e dei membri di @herayalfamily presso il #chelseaflowershow di lunedì sera, la duchessa è stata raggiunta da scolari regionali per alcune attività all’aperto, tra cui la cottura della barca a canna e il tostro di marshmallow. Allo stesso modo la duchessa ha preso la possibilità di dire grazie all’incredibile team di collaboratori che sono stati inclusi nel progetto. La duchessa ha progettato @the_rhs torna al giardino della natura per influenzare i bambini, le famiglie e le comunità per uscire oltre a godersi i grandi benefici che la natura ha sul nostro benessere fisico e mentale.

Una pubblicazione condivisa da Kensington Palace (@kensingtonroyal) il 20 maggio 2019 alle 3:30 del mattino PDT

Kate indossava la mazza mabel di Mih Jeans.

È fatto di un cotone Broderie Anglaise, lo mostriamo a Stylebop ($ 305) dove è ancora in magazzino in una taglia 10. È anche offerto per il pre-ordinamento in tutte le taglie di Mih. Molte grazie a Katesroyalve per l’ID della maglia.

La duchessa accoppiata la cima con la biancheria di Culottes di un nuovo di zecca con il suo armadio (come meglio conosciamo), Massimo Dutti.

Lo stile su misura è costituito da una miscela di tazzina viscosa a 79% / 21% con gambe larghe, anteriore a bottone, anelli da cintura, anteriori e tasche posteriori. Le foto sono tramite Buyma, un sito di rivendita. I nostri ringraziamenti a Middleton Maven per il suo ID. Nota: vero grazie a te a Sarah per il suo commento che mi ha permesso di capire che il materiale è una miscela. Ho avuto informazioni sbagliate nel dire che era tutto il lino.

Per ulteriori informazioni sul marchio, andiamo al telegrafo. La carta ha fatto una storia solo la scorsa settimana intitolata: “La sorella maggiore avanzata di Zara: perché dovresti comprare a Massimo Dutti questa primavera.” (L’etichetta è di proprietà della stessa esatta attività che possiede Zara.)

Ma per la signora a cui piacciono i minimi classici con una torsione costosa che puòPassa a per anni, Dutti dovrebbe essere il tuo go-to.

Il suo dipartimento più prominente (e il primo per primo dovresti andare per) è sartoria, quindi non è sorpresa che per i suoi primissimi 10 anni sia stata un’etichetta solo da uomo, con l’introduzione di abiti da donna nel 1995.

Kate ha riportato le sue truste sneakers Superga Cotu ($ 65).

Lo stile ha un plantare superiore in tela, ammortizzato, oltre a suola in gomma naturale. È offerto a Superga ($ 65), oltre a DSW ($ 64,99).

E i suoi orecchini della sirena di Monica Vinader in argento sterling in cima a virmeil placcato in oro 18 carati. Li mostriamo a Monica Vinader ($ 195, include la consegna gratuita). Allo stesso modo sono offerti a Selfridges ($ 150, spedizione extra).

Per vedere la pubblicazione della domenica sulla famiglia Cambridge che visita il giardino, clicca qui.

Per vedere la nostra prossima pubblicazione sulla famiglia reale, vai al Chelsea Flower Show questo pomeriggio, clicca qui.

VIDEO:
Un video del canale domestico reale sull’evento di questa mattina viene eseguito circa 3 minuti.

Collegamento:

Scopri di più sul giardino di ritorno al Giardino della natura cliccando qui; Vai al sito Royal Chelsea Flower Show Sito cliccando qui; La pagina Facebook dell’organizzazione è qui; Feed Twitter qui; La pagina RHS Instagram è qui.

La storia della posta di tutti i giorni è qui;

L’articolo della gente è qui; Un ciao! il pezzo di moda è qui; La storia della moda del Telegraph è qui

La galleria della serata Standard è qui; Una galleria Popsugar è qui

118Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *