Clothing

I toni di gioielli per i matrimoni autunnali

l’abito che sto usando è di Roland Mouret e è un investimento, tuttavia attualmente il 40% di sconto su Net-A-Porter. L’abito di raso a miscela di seta viene tagliato per essere usato vagamente, qualcosa che apprezzo in questi giorni, tuttavia non è il tipo di sciolto che sembra sciatto. Un ananca raccolta e la manica mantengono la struttura mentre si assicurano che sia una delle scelte formali più comode che puoi acquistare. C’è anche un cenno di Greco estremamente sottile al collo che rende speciale l’abito.
La vera ragione per cui mi piace? Il colore. Forse smeraldo ecologico e mi godo solo la reciproca compagnia. Forse sono state ripetute visioni giovanili del Mago di Oz. Qualunque sia la ragione, smeraldo ecologico e intendo trascorrere molto più tempo insieme, specialmente quando l’ombra si presta così bene ai matrimoni autunnali.

Roland Mouretritts Abito in raso irregolare (simile qui, proprio qui e qui)

Di Farthalia Leather Muli

Che tu sia o meno un fan dei verdi ricchi, è bello tenere presente che i toni gioielli in tutte le tonalità sono i migliori per i matrimoni autunnali. L’ascensore di pastelli è esattamente ciò di cui avevamo bisogno in primavera e all’inizio dell’estate, tuttavia gli eventi autunnali spesso telefona per un turno più profondo. E, mentre puoi sempre cavartela con il nero, la mia opzione quando vai a qualcosa di gioioso come un evento di nozze è quello di far scoppiare un look tonificato per gioiello (rosso intenso, blu, viola, ambe) e sentirsi completamente a fuoco.

Roland Mouretritts Abito in raso irregolare (simile qui, proprio qui e qui)

Alexander McQueenjeweled Four Sound Clutch

Di seguito, acquista alcune delle mie scelte preferite dai toni gioiello per i matrimoni autunnali e per eventi formali di ogni tipo. La combinazione di colori dell’autunno è vivace se lo acquisisci correttamente: non c’è bisogno di ritirarsi nella terra dei neutri dopo la festa del lavoro, ti impegno.

Toni gioiello per l’autunno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *