Uncategorized

Rapporto TPS di martedì: Dear CashMere Sweatshirt

I nostri rapporti TPS di tutti i giorni suggeriscono un abbigliamento adatto al lavoro in una varietà di prezzi. Questa settimana di rapporti di TPS arriva da Stephanie Rahlfs of Adventures in The Stiletto Jungle, che ha anche condiviso una settimana delle sue scelte nel 2011. Bentornato, Stephanie!
Ricordi ieri, quando mi sono lamentato esattamente di come la maggior parte Maglia Olympique Marseille delle mie etichette di moda minimalista preferita smettono di lavorare nella categoria di abbigliamento da lavoro? Ci sono alcune eccezioni a questa osservazione generale, specialmente nella sezione Knitwear degli Acne Studios. Questa etichetta con sede a Stoccolma ha più della sua giusta dose di pezzi super concettuali, tuttavia anche hanno alcuni incredibili fondamenti di fascia alta che vantano dettagli di design sufficienti per renderli interessanti.
Questa lussuosa, ma creativamente costruita, la felpa in cashmere mélange grigia sarebbe meravigliosa e elegante con una gonna a matita nera. È Maglia US Sassuolo disponibile in grigio mélange e nero per $ 690,00 agli Acne Studios. Acne Studios Caro maglione cashmere
Hai visto un pezzo fantastico che desideri consigliare? Si prega di inviare un’e-mail a tps@corporette.com. (L-0)
Dai siti che amiamo

Non in pensione e non sposata: sono Tom Brady e Gisele Bunchenpopdust

Picchetti colorati per il Maglia Santos Laguna tuo guardaroba autunnale, su Salefemme d’UN specifico âge

Tutto quello che ho usato la scorsa settimana, 8.24.22.La striscia

Alimentato da PubExchange