Clothing

Recensioni delle prestazioni: eseguire le recensioni delle prestazioni di Feedback

possono essere un po ‘intimidatorie, ma possono anche essere grandi esperienze di apprendimento, in particolare quando si ottiene un feedback critico. Per il thread aperto di oggi, ho pensato di discutere: qual è il miglior feedback che tu Maglia Brighton & Hove Albion FC abbia mai ricevuto in una revisione delle prestazioni? Non intendo necessariamente il miglior complimento (ma signore, per favore condividi anche quelli!), Ma piuttosto la nota migliore che ti ha aiutato a imparare e crescere nel tuo lavoro o nella Maglia Racing Club de Avellaneda tua carriera. Era un messaggio diretto (“Devi fare x per arrivare a Y”) o un’osservazione della personalità generale? Come hai preso il feedback inizialmente e cosa ne hai fatto? (Se sei abbastanza lontano da esso – cosa vorresti aver fatto?)

Per i miei $ .02, una delle cose che i miei redattori preferiti mi hanno detto, molto tempo fa, era che ero molto introspettivo e mi sembrava di valutare costantemente come stavo. Non mi era venuto in mente prima che questo fosse un tratto insolito o qualcosa che vale la pena menzionare – non lo facevano tutti? È stato un feedback utile in quanto mi ha impedito di inciampare troppo su di me (anche se ho sempre sofferto di sindrome da imposter!) E sono persino diventato qualcosa che ho pubblicizzato nelle interviste successive.
E tu, signore? Quale feedback di revisione delle prestazioni è stato finora più utile nella tua carriera? Cosa ha cambiato il modo in cui hai guardato te stesso o il tuo lavoro? (In una nota correlata, hai qualche consiglio o trucchi su come “ottenere di più” dalla Maglia Paris Saint-Germain tua revisione delle prestazioni, come come suscitare feedback migliori o gettare le basi per una promozione o opportunità migliori?
Ulteriori letture:
Come posso ottenere una commissione critica? [Chiedi a un manager]
Valuta le tue abilità, debolezze in una revisione delle prestazioni [AAM tramite U.S. News]
10 suggerimenti per ottenere di più dalla tua recensione delle prestazioni [salary.com]
Il caso contro le revisioni delle prestazioni [The Atlantic Monthly]
Scegli l’oro nella tua revisione delle prestazioni [Monster]
The Corporate Kabuki of Performance Recensioni [The Washington Post]

Nella foto: Shutterstock/Aslysun.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *