Clothing

Eppure un altro piccolo fascino …

e per “minuscolo”, indico un busto di 31 1/2. (Sì, come quel mezzo pollice farà la differenza.) Claire mi ha mandato questo – sono sicuro che non ha indicato che non ha indicato essere crudele, ma, oh, esattamente come voglio questo modello! Se questo blog fosse un film, ideale ora ci sarebbe un montaggio di me seduto pensando a molti luoghi pittoreschi, credendo a questo modello.

Lo so, lo so, con dieci minuti dedicati studi di ricerca che potrei dimensire questo tanto quanto le mie misure, giusto? Tuttavia, ciò rende la cucitura sentirsi così tanto come il lavoro. O forse non sono semplicemente devoto. Tutto quello che capisco è, a pochi centimetri in entrambi i casi, nessun problema; Molto più di cinque e non sono semplicemente entusiasmato sufficiente provare. Chiedi a tutti i modelli da 32 pollici seduti in scatole in scatole nel mio spazio di cucitura ideali ora!

Ho voglia di usare una taglie su questo. Scopri una copia per me per acquistare in qualsiasi cosa tra Busto 35 e 39 e non ti invierò una copia firmata del mio nuovo libro … come è questa per un’offerta allettante?

Se si desidera la versione B31.5, sali ad esso … L’asta potrebbe finire a qualsiasi tipo di secondo (è un acquisto ora), oltre a fini per specifico tardi stasera.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dieci cose che farò appena arrivare a ItDecember 11, 2008 con 64 commenti
Dove disegnare la lineajune 16, 2009 con 63 commenti
Ho creduto che tu debba conoscere il 20, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *