Uncategorized

Recensione del libro: Encyclopedia di Martha Stewart di Artigianato da cucito e tessuto

Mi ha portato per sempre per girare per rivedere l’enciclopedia di Martha Stewart di cucito e mestieri in tessuto … ma in genere è tutto ciò che ti aspetti da un libro artigianale Martha / Potter. Belle fotografie prese da qualche posto dove la luce dice sempre “È un pomeriggio d’estate domenicale”? Dai un’occhiata. Istruzioni approfondite che in qualche modo gestiscono di non implicare questo, lasciato ai propri dispositivi, ti pugnalerai negli occhi con le forbici di sicurezza e mangiano tutta la pasta? Dai un’occhiata. La ferma convinzione che il singolo molta cosa avvincente che ti piacerebbe fare oggi, molto più di ogni altra cosa, è un nastro cucito su un bathmat? Controllare e ricontrollare.

L’abbigliamento nel libro cade sotto la voce “taglia una taglia adatta a tutti”, ma non in modo orribile. C’è un modello di gonna in pelle scamosciata smerlata sincera e avanguardia che ho sbavato, e l’abito da chiton obbligatorio, ma la cosa più carina è un vestito da una bambina fatta dalla maglietta di un uomo. Se avessi una bambina utile, ti farei, come, cinquecento di loro. Non ci sarebbe stata la maglietta di un uomo rimasta in nessun negozio di parsimonia entro un raggio di dieci miglia.

Astruirò assolutamente questo libro (mi hanno inviato una copia di revisione, la completa divulgazione). È solo così bello, e, come tutto il resto che viene da Martha Stewart omnieverything, è il miglior libro da capovolgere quando vuoi una specie di ulteriore oomfo per un progetto, ma non sei sicuro esattamente cosa. Inoltre, c’è un cd di modelli per gli appliques e così via, in modo che la prossima volta penso “ooh, cosa ha bisogno ora è un pollo farcito infelgato!” Ne avrò uno a portata di mano.

Ciò farebbe un regalo eccezionale, anche per cuciti esperti, semplicemente a causa degli elevati valori di produzione. Non c’è niente come il check-out immagini di progetti mozzafiato (anche se sono come Huh-che inducono come cucire le tue sottobicchieri) per ispirarti ad andare e fare le tue cose.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Recensione del libro Settimana: Enciclopedia di Martha Stewart di Craftsapril 10, 2009
Un rejoinder e una dichiarazione di principiMay 15, 2008 con 214 commenti
La disorganizzazione è ancora un’organizzazione, non solo un ottimale 16, il 16 del 2008