Uncategorized

Evitare punti saltati su maglia

Ho avuto problemi con punti saltati quando si cucinano su tutti i tipi di tessuti a maglia. Ho cercato consigli per evitare punti saltati, così come credevo che stavo facendo quello giusto, tuttavia nulla che io abbia provato. Stavo iniziando a preoccuparsi che le mie macchine da cucire vintage non fossero appena il lavoro, così come forse avevo bisogno di una macchina contemporanea? Non voglio davvero una macchina contemporanea, però! Mi piace essere in grado di servire le mie macchine me stesso, così come la comprensione della mia macchina per cucire può cucire quasi nulla senza rompere.

Bene, ho capito infinitamente quello che stavo sbagliando. Entrambi i miei ago e le opzioni di thread hanno attivato i punti saltati.

Capisci esattamente come tutti afferma di abbinare le dimensioni dell’ago al tuo tessuto? Bene, nel mio caso, che non funziona per i tessuti a maglia. Devo utilizzare un punto a sfera di dimensioni 14/90 o un ago elasticizzato indipendentemente dallo spessore del materiale, anche sui maglia più sheerest. Tengo in mente la lettura da qualche parte che le macchine vintage sono state progettate per funzionare meglio con aghi di taglia 14, quindi se hai una macchina contemporanea, altre dimensioni possono funzionare bene. Non posso testarlo, dal momento che ho fornito via l’unica macchina contemporanea che ho avuto!

Tendo a utilizzare il filo del serger o il filo cono a prezzi accessibili per la maggior parte del mio cucito. Utilizza un filo più forte sulle cuciture ad alto stress, tuttavia dal momento che non ho avuto alcun tipo di problemi con le mie cuciture che falliscono, utilizzo il filo conveniente per la maggior parte delle cose. Come stavo considerando il mio problema con punti saltati, tenevo in mente esattamente come il mio vecchio serger smetteva di saltare i punti quando ho utilizzato un filo più spesso e alto di alta qualità negli aghi. Allo stesso modo teni conto di un familiare che lamentava esattamente come la sua costosa macchina per cuciture di fascia alta ha affrontato solo un filo di alta qualità, anche dopo essere stato revisionato.

Quindi ho fatto alcuni test. Questi test sono stati fatti sul mio cantante 328k, utilizzando gli aghi e il filo che ho avuto a portata di mano. Ho iniziato con un pezzo di materiale in Nylon / Spandex Techsheen e ha provato diverse combinazioni di thread e ago. Proprio qui ci sono i risultati:

Riga 1: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera con filo di serger accessibile.
Riga 2: Dimensione del cantante 14/90 Ago a sfera con filettatura “fitta in poliestere” acquistata su eBay dal venditore Superiorsurestitch (sicuramente non lo acquisterò altro!)
Row 3: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera con cappotti e filettatura a doppia clork double xp.
Row 4: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera con filettatura Gütermann.
Row 5: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera con filettatura Gütermann.
Riga 6: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera con cappotti e filettatura a doppio servizio XP di Clark.
Riga 7: Schmetz Dimensione 14/90 Ago elasticizzato con cappotti e filettatura Doppio XP Doppio Clark.
Riga 8: Dimensione organo 11/75 Ago a sfera con cappotti e filettatura a doppio servizio XP di Clark.
Riga 9: Schmetz Dimensione 11/75 Ago di elasticità con cappotti e filettatura a doppia cellatore XP.
Row 10: Schmetz Dimensione 14/90 Ago elasticizzato con filo Gütermann.

Da quel campione, posso avvolgere il requisito di utilizzare un ago elasticizzato di dimensioni 14/90 sul materiale con Spandex in esso, così come ho sicuramente bisogno di utilizzare un filo di alta qualità di alta qualità. I cappotti e il filo di Clark sembrano un po ‘meglio di Gütermann, tuttavia dovrei fare un campione più grande per essere sicuro. Credo che forse il filo nero non funzioni oltre ai colori più leggeri.

Ho fatto un altro campione su maglia di cotone sottile, questa volta utilizzando il filo nero Gütermann e solo diverso il tipo di ago:

Fila 1: Singer Dimensione 14/90 Ago a sfera
Riga 2: Ago a sfera Dimensioni dell’organo 11/75
Riga 3: Schmetz Dimensione 14/90 Ago elasticizzato
Row 4: Schmetz Dimensione 11/75 Ago

Le dimensioni 14/90 aghi ovviamente lavoravano il meglio, anche se era tessuto sottile. Dal momento che non c’è spandex in questo tessuto, gli aghi a sfera funzionano bene – non vi è alcun requisito per utilizzare gli aghi elasticizzati più costosi.

Ho scelto un paio di materiali a maglia trasparente per vedere se gli aghi a sfera di dimensioni 14/90 funzionino ancora. Ho testato 15 denier nylon tricot e 40 denari nylon tricot, oltre a non avere punti saltati. I più grandi aghi 14/90 sembravano funzionare bene anche su tessuto a maglia puro.

Nota: si richiede solo di utilizzare il filo di alta qualità di alta qualità nell’ago. Puoi ancora utilizzare il tuo thread accessibile utilizzandolo nella bobina (se è forte sufficiente per qualsiasi cosa tu stia cucire).

Quindi, quando cucii le maglie, dovrò tenere a mente per utilizzare il thread ottimo e le dimensioni degli aghi a sfera 14/90 per la maggior parte dei tessuti a maglia, o una taglia 14/90 stretche se sto ottenendo i punti saltati su spandex tessuto. Sono felice di averlo capito infastidito!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Pinterest115.
Di più

LinkedIn.
Reddit.

Tasca
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

My Singer 411GFOR Gli ultimi due anni in cerca della perfetta macchina per cuciture a zig-zag che possono essere messe a piedi. Non ho scoperto uno che soddisfa tutte le mie esigenze, Comunque ho scoperto un numero di quello che si avvicina. Il mio cantante 328k è tutto metallico, fa la maggior parte dei punti di cui ho bisogno, …
24 marzo 2017in “Treade Stitching Machines”

Brother 2340CV Cover Stitch Machine Survival Guide’ve Aveva il mio fratello da 2340CV per circa un anno. Ho desiderato una macchina per il punto di copertura che potrebbe rendere ampi punti di copertura, punti di copertura stretti, nonché potrebbero utilizzare un attaccamento del raccoglitore. L’acquisto di una macchina del punto di copertura era già un po ‘di tratto monetario per me, quindi io …
27 luglio 2017in “cucito”

Recensione: Janome 712T Treele Stitches Machinethe Amazon Link al prodotto in questo pubblico sono collegamenti di affiliazione. Se fai clic su questi collegamenti oltre a acquistare qualcosa, farò una piccola commissione. Ho cucito sulle macchine per cuciture del pedale, la maggior parte della mia vita, così come davvero non mi piacciono le cuciture su macchine elettriche, quindi quando ho visto per la prima volta …
24 luglio 2016 in “recensioni di macchina da cucire”