Clothing

Evasione!

Va bene, chi pensava che fosse una buona idea? Dai, fatica. Non sei nei guai. Non sono arrabbiato … Sono solo deluso. Penso che potresti dover avere un po ‘di tempo, penso questo, e capire dove hai fatto delle scelte sbagliate, va bene?

Come ho detto prima: se non riescono a ottenere il catalogo girato a destra, quando ci sono stilisti e alterazioni persone e mollette e mollette e fusti da corsa calda e fredda, il vestito reale è condannato. Questo è particolarmente condannato. La gonna non è appesa in modo uniforme, ed è anche off-kilter ai fianchi. Non aprirò le strisce orizzontali flamewar che salta il punto di salto-off, tranne che per dire che proprio come le persone, ci sono brutte strisce e buone strisce e queste – beh, questi non aiutano le vecchie signore attraversare la strada.

La parte peggiore è che, perché questo è al Forever 21, probabilmente lo vedrò in modo rapido. Scommetto che qualcuno ti scatta per il primo caldo giorno caldo ad aprile. Lo vedo che succede (a Slo-Mo, proprio come un incidente automobilistico!) Con una felpa con cappuccio anteriore con zip rossa, alcune calzature per paillette in modo inappropriato e un braccialetto di braccialetti con braccialetti o un groviglio di collane di formaggio.

Sto pensando di ottenere alcuni tratti stampati per consegnare a qualsiasi povero sfortunato vedo indossando questo, incoraggiandoli a essere salvati e di rinunciare agli abiti in jersey poli-rayon orizzontalmente a righe e tutte le loro opere. Qualcosa sulla falsariga di un booklet di Jack Chick, anche se, a differenza del signor Chick, probabilmente non incolperò il Papa. (È molto troppo elegante! Non avrebbe mai rispettato questo.)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Volte segrete di Abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Howto: PackingJune 9, 2008
Vorrei che questo fosse EndangeRedaugust 29, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *