Clothing

GADMODE GARAMENTS – TEE SHIRTS TEE EDITION RISTEDTED per amanti del videogioco

I videogiochi avidi saranno estatici da controllare sull’abbigliamento di Godmode di Awesomeness che si sta portando sul tavolo. Non solo, tuttavia, tuttavia, le persone che apprezzano il web e la cultura dei giochi in generale scopriranno che questa linea di capi si distinguerà dal resto di loro, costruendo un business estremamente ben pensato, fino all’ultimo piccolo dettaglio.
Due persone primarie sono dietro di esso (con contributo da diversi amici di design): Chris Miller e Yousef Debs, entrambi gli appassionati di videogiochi con il più grande di sperano davvero di fare qualcosa che sono appassionati. Chris ha finito per essere più così come più determinato a materializzare questa unità quando ha perso il suo compito e selezionato per mettere la sua esperienza per utilizzare nell’industria grafica. Insieme alla mente matematica di YoUsef, hanno trasformato l’idea in verità – un’azienda TEE SHIRTS.
Lascia che sia comprensibile che queste magliette da GAME TEE ti porteranno “Interessi interessanti per i dettagli, edizione limitata, elevate merci americane di alta qualità, imballaggi magistrali e disegni intelligenti.” Oltre a guardare la loro grafica, t-shirt bianche, imballaggi e idee che puoi ispezionare tutte quelle elevate qualità nella lista.
Wow, sei un idiotathe welderyx nouveauoverpowerdgodmode Name Primethe, come potresti aver indovinato, proviene dalla tradizionale invulnerabilità di imbrogliare. Non suggerire che l’inganno è lo stile di Godmode, tuttavia sono così grandi in questo “gioco” che crederai che stiano imbrogliando. Questo marchio è il loro metodo di vivere un momento di Godmode, tutti noi desideriamo.
L’imballaggio è qualcosa che non vedo l’ora di parlarti: proprio come un gioco dell’annata Nes, porta un senso di nostalgia al cliente. La scatola esterna è ben progettata da Timba Smits, concepita da Chris e Yousef per essere una specie di parodia dei giochi giapponesi di formaggio dei primi anni ’80 di fine anni ’80. La scatola sembra davvero proprio come un autentico videogioco. All’interno di Tehre è una manica in plastica nera modellata dopo la manica originale Nintendo, con la maglietta messa in un polisacco nero personalizzato. Ciò che rende veramente il prodotto unico è il tag rarity cucito su ogni maglietta. I tag rarity emulano un tasso di diminuzione casuale simile a molti tipici rpg.
Godmode TagsGodMode PackagingGodMode Packaging60% di ogni stile è decorato con un tag verde non comune, che proclama a tutto ciò che questa maglietta ha qualcosa di pochissime persone. Per prenderlo oltre, etichettiamo le camicie per soggiorni con persino più difficili da ottenere tag. Il 30% di ciascun stile è taggato raro, 9% epico, così come meno dell’1%, il più ambito unico. Esattamente quanto è impressionante?! Le camicie sono confezionate, randomizzate, così come inviate senza capire quale tag colore stanno inviando. Stato questo è l’impegno del cliente per il suo massimo!

Godmode Garments sarà uno dei linee TEE SHIRTS che rispegneremo attentamente da quando abbiamo requisito professionale, ha dedicato persone come queste nel settore della T-shirt. Facebook o Twitter sono alcuni dei metodi che puoi tenere traccia di loro.
zp8497586RQ.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *