Uncategorized

Essential di primavera di transizione che indosseremo tutto l’anno

pezzi di primavera di transizione
Cominciamo con il maglione, perché è, francamente, glorioso. Questo è il maglione Cashmere Elroy V-Neck dal marchio privato di Intermix. È disponibile in così tanti colori che ho perso il conto (seriamente, guarda la gamma di colori qui). Questo è un maglione di transizione ottimale perché è caldo ma leggero. Ed è incredibilmente versatile in un taglio classico ma contenuto di coltura a V. Se sei come me e indossi pantaloni per lo più a vita alta (jeans, pantaloni, gonne, ecc.) Questo particolare ritaglio è l’ideale. Puoi lasciarlo senza incubo o infilarlo nella parte anteriore dei pantaloni come ho qui senza avere una tonnellata di ingombranti tessuti extra a metà sezione.
A proposito di Bottoms, lo indosso qui con i pantaloni in vita Lindy Tie di Intermix perché non potevo aspettare un altro giorno per indossare il mio nuovo. preferito. pantaloni. Storia triste: avevo una coppia quasi identica di questi gloriosi pantaloni di ulivi di seta diversi anni fa e avevo una penna in grembo che li ha completamente rovinati (leggi: ero inconsolabile). Ho cacciato instancabilmente per trovare una coppia di sostituzione e ansimato in modo udibile quando ho notato questi grattacieli perfetti, pareggio, in modo valoriamente affusolato di olive jogger a Intermix.
Con mia sorpresa e gioia, questi sono anche migliori della mia coppia originale. La vestibilità, la vita elastica (solo nella parte posteriore, quindi la parte anteriore rimane elegante), la lunghezza leggermente ritagliata … * il bacio dello chef. * Inoltre, Olive è sempre uno di quei colori che è intelligente da tenere in giro perché è anche un neutro che è anche in qualche modo magicamente un colore reale. In conclusione: non posso cantare le lodi di questi pantaloni abbastanza forte. Potrei comprare una coppia di backup nel caso in cui si verifichi qualcosa.

Maglione di cashmere intermixelroy a V-Neck

Pantaloni in vita da intermixlindy

Versatile blazerttop che tutto è il blazer a doppio petto di Empire Blazer di Veronica Beard, che è anche esclusivo di Intermix. Ed è l’ultimo versatile Spring Blazer. Sembra altrettanto fantastico in stile casualmente o vestito. Quindi completa letteralmente qualsiasi outfit con questo blazer a doppio petto e hai praticamente finito. Ma amico oh amico, adoro un buon pulsante di ottone.
Mentre avrei sicuramente messo questo sguardo allo spettro più casual del mio armadio da lavoro, non è così freddo che mi sentirei fuori posto prendendo una riunione di caffè. E non è così formale che non lo indosserei a cena con gli amici. La cosa buona di un intero vestito composto da pezzi di transizione è che anche l’aspetto diventa una specie di camaleonte!

Veronica Beardempire Blazer a doppio petto

Pompe in pelle scamosciata metallica Manolo Blahnikbb

Se ti senti alle spalle in termini di stile primaverile, puoi intraprendere alcune azioni sartoriali intelligenti acquistando punti altamente versatili che si sentono freschi e aprono il tuo guardaroba a infinite possibilità. Acquista più dei miei pezzi di primavera di transizione preferiti da una linea super impressionante di pezzi di collezione Intermix qui sotto!
Usa il codice Memorandum15 per ottenere uno sconto del 15% su prodotti a prezzo pieno da altri marchi eccezionali su Intermix come ALC, Re/Done, Michelle Mason e altro ancora! Inoltre, la vendita di March Flash inizia oggi e termina giovedì 3/19! Assicurati di dare un’occhiata e ottenere il 40% di sconto sui tuoi designer preferiti.

Maglione di cashmere intermixelroy a V-Neck

Pantaloni in vita da intermixlindy

Veronica Beardempire Blazer a doppio petto

PACO Robanneleopard Calf Capelli Borsa

Altri preferiti da Intermix

Grazie a Intermix e Shopstyle per aver collaborato su questo post!