Clothing

4 tendenze da indossare con i tuoi leggings neri quest’estate

4 tendenze da indossare con i tuoi leggings neri quest’estate
26/04/2018, pubblicato da Alanic Global
I leggings neri sono spesso considerati il ​​Santo Graal di Activewear; La spina dorsale che è responsabile di mantenere viva il carrozzone per così tanto tempo. Ormai, tutti abbiamo imparato l’arte di indossare un paio di leggings neri, indipendentemente dall’occasione, ma non può far male aggiornare. Quest’estate, gli appassionati hanno fatto un passo avanti nella tendenza di indossare leggings neri combinandolo con altre tendenze. I leggings di fitness produttori all’ingrosso hanno un’abbondanza di prodotti simili con diverse trame di nero seduti nel loro inventario, in attesa di essere stilizzati in modo appropriato. Queste inclinazioni di stile sono abbastanza sotto i riflettori stessi, quindi il risultato è impressionante. Sia che cerchi un’ispirazione grunge o un elegante lucido, ciascuno degli ensemble qui menzionato mira a qualcosa di unico e impressionante. Sono riassunti qui.

Collaborare la coppia con una camicia a quadri
Una camicia a quadri non uscirà mai di moda, in nessun caso. È sicuro combinare così i tuoi leggings neri con una camicia a quadri. Solo per un appello diverso, opta per un abbottonato che non è in rosso. Nero, grigio, bianco, avorio e giallo può essere ottime scelte. Una versione oversize aggiungerà un pizzico di grunge all’abbigliamento. Completa l’ensemble con una coppia di stivali della caviglia. Lascia che i capelli siano sciolti e salti su tutti gli accessori per sembrare naturali. Per extra bot di comfort, optare per una camicia a quadri costruita usando cotone.
Sotto un top crop ispirato alla ballerina
Sebbene la tendenza dell’abbigliamento ispirata al balletto fosse di breve durata (lo adoriamo ancora uguali), combinarla con un’altra tendenza di distinta è un ottimo modo per resuscitarla dall’essere quasi morto. La top coltivata che imita la parte superiore di un tulle dà una bella atmosfera ai leggings. Le tonalità pastello come il rosa morbido, il beige, il blu e il malva leggero aggiungeranno un approccio più femminile ad esso. Tuttavia, per questo aspetto particolare, optare per un leging nero più strutturato disponibile con produttori di leggings all’ingrosso per un appello.

Con top che caratterizzano le maniche
Le maniche di dichiarazione sono così anni ’80 e dato che le tendenze dell’era più potente stanno tornando, non essere sorpreso dal fatto che sia effettivamente caratterizzato nell’elenco. Comunque, tornando al punto, le maniche di istruzione sono totalmente in questo momento ed è descritta su diversi articoli di abbigliamento come maglioni e top. Una manica lunga che pende liberamente intorno alle mani è elegante ed elegante. Ancora una volta, le tonalità più chiari ti permetteranno di dare un look estivo più definito. Indossa un paio di allenatori bianchi per completare questo ensemble casual lucido.
O tops
Ok, ammettilo! Le cime pure sono sexy. In combinazione con una coppia di leggings, il risultato è innegabilmente voguish. Non c’è nulla di straordinario in un top puro, è un semplice appello che lo distingue. Aggiungi luccicanti o abbellimenti o lascialo semplice, indossando colori scuri o tonalità più chiare, le cime trasparenti possono adattarsi a tutti. Per farlo funzionare con un paio di leggings neri, devi stare un po ‘attento. Indossa un reggiseno sportivo nero sotto per mantenere in sincronia il resto dell’aspetto. Per aggiungere un fascino elegante ad esso, indossa accessori semplici come un collo o orecchini di dichiarazione. Sneaker o pompe riflettono completamente l’occasione in cui stai pianificando di partecipare a indossarlo.

Pertanto, dai ai tuoi leggings neri l’attenzione che merita indossandolo bene e collaborando con le ultime tendenze del circuito. I fornitori di leggings per il fitness hanno i leggings neri più accoglienti visualizzati nell’inventario che possono essere acquistati all’ingrosso dai rivenditori. Per usufruire di sconti, registrati con il produttore oggi!

Tag:
leggings di fitness
Fornitori di leggings di fitness
leggings di fitness all’ingrosso
Leggings all’ingrosso di fitness

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *