Clothing

La regola dei 5 vestiti che ogni donna dovrebbe seguire nella classe di yoga

la regola dei 5 abiti che ogni donna dovrebbe seguire nella classe di yoga
31/10/2018, pubblicato da Alanic Global
Lo yoga lavora per formare un legame armonioso tra corpo, mente e anima. Con benefici così sostanziali, ha senso solo che questi secoli vecchi siano stati la ribalta per così tanto tempo. Ma per ottenere il massimo dalla sessione, devi capire che come sono importanti le mosse, i tuoi vestiti formano l’opera magnum. La giusta combinazione sartoriale ti aiuterà a ottenere i risultati più velocemente (anche se lo sforzo che metti determinerà quanto velocemente!). Ci sono alcune cose che dovresti ricordare. Per alleviare le cose per te, sono state riassunte come segue.
Il reggiseno giusto è importante
Quindi lo yoga può essere superato come un regime a basso impatto, tuttavia, non implica che puoi indossare il tuo vecchio reggiseno e superare la classe. Non puoi proprio! C’è una notevole quantità di movimento quando si esegue gli asana. Ti pentirai di non aver indossato il reggiseno giusto. Un reggiseno sportivo offre una copertura completa e fornisce un ampio supporto alle tue risorse. Scegli un reggiseno che non è solo facile sulla pelle, ma gestisce il copioso sudore che produci. I fornitori di abbigliamento da yoga hanno progettato una serie di reggiseni sportivi che sono ottimali per i diversi tipi di sessioni di yoga.

L’aria è la chiave per il comfort
Devi respirare e vestiti stretti potrebbero rappresentare una sfida nello stesso! Va bene, ma questa implicazione non è letteralmente ma figurativamente. Se i vestiti, sii la parte superiore o i pantaloni, sono troppo stretti, avrai difficoltà a muoverti e respirare. Tuttavia, questo non passa anche per indossare abiti sciolti. Fai attenzione con l’adattamento e assicurati che ti permetta di respirare per questo determinerà il tuo comfort.
La lunghezza conta
Poiché lo yoga viene eseguito a piedi nudi, devi stare attento con la lunghezza dei pantaloni che indossi. Se la coppia è troppo lunga, potrebbe scivolare sotto i piedi, inciampandoti, portando a una caduta imbarazzante. Questa semplice ragione ha ispirato i produttori di abbigliamento da yoga a progettare leggings e pantaloncini da yoga. Una volta ordinata l’usura inferiore e hai scelto la coppia giusta, presta anche una notevole attenzione alla tua cima. Le headstand e le curve sono abbastanza comuni nel regime di yoga, quindi scegli un top che non scivola o spunta. I canottiere sono la scelta ingegnosa per lo stesso motivo.
Top the Top Game
Come menzionato nel punto precedente, dovresti mettere un pensiero o due prima di scegliere un top per la tua sessione di yoga. Una canotta è adatta per non scivolare né ritagliare, né si sente soffocante. Ti permette di respirare ed essere a tuo agio. Opta per un tessuto che può svicare l’umidità e Ace the Sweat Game. Se non sei pronto per la canotta, scegli una maglietta ma solo dopo aver superato il test di adattamento.

Stratificare in modo sottile
A differenza di altre forme di allenamento, lo yoga impiega del tempo per riscaldare il corpo. Se si desidera accelerare il processo, usa (facilmente) strati rimovibili. La combinazione ottimale può essere una felpa con cappuccio sopra una canotta sopra un reggiseno sportivo. Ciascuno degli strati può essere spostato facilmente. Gli strati sono sottili da guardare (contribuendo attivamente anche all’aspetto di athleisure salvato per l’effetto post classe), al contempo aumentando anche la temperatura di base che alleggerrà il muscolo e previene i brividi in seguito.
Per concludere, i vestiti da yoga dovrebbero essere comodi. La loro funzionalità è ciò che conta e ciò che dovresti cercare. I produttori di abbigliamento da yoga non solo tengono presente gli aspetti funzionali quando si costruiscono i vestiti da yoga, ma incorporano anche alcune tendenze usando tonalità e trame diverse. Le stravaganti stampe e motivi offrono alle canotte e ai leggings un tocco alla moda, rendendo loro lo stato di un must. I rivenditori possono anche effettuare un acquisto di massa dello stesso dall’enorme inventario dei produttori registrandosi con loro oggi.

Tag:
pantaloni da yoga personalizzati
vestiti da yoga all’ingrosso
Abbigliamento da yoga all’ingrosso
distributori di abbigliamento da yoga all’ingrosso
fornitori di abbigliamento da yoga all’ingrosso
pantaloni da yoga all’ingrosso realizzati negli Stati Uniti
abbigliamento yoga
vestiti da yoga in Florida
produttori di abbigliamento da yoga
Fornitori di abbigliamento da yoga
produttori di abbigliamento da yoga

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

{} [+]

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta
{} [+]

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *