Uncategorized

Alla ricerca di un abito … così come da me, per favore

Continuo a credere del miglior vestito invernale. Naturalmente, da “Abito perfetto invernale”, indico “Abito invernale perfetto per me”, che non è il miglior vestito invernale di tutti.

Per me, un miglior abito invernale sarebbe:

1. In forma ben sotto un maglione cardigan, oltre a sembrare adorabile con collant colorati2. essere in grado di essere realizzato in un cotone pulito caldo o in lana leggera senza guardare anche Goofy3. Montare le tasche4. avere una vita aumentata o impero per adattarsi un po ‘di peso in inverno aggiuntivo

Stavo credendo di Vogue 8469, tuttavia non mi piacciono davvero le maniche gonfie. (Voglio dire che potrei sgonfarli senza tanti problemi.) Ecco il disegno della linea per questo. Non ti sto mostrando l’immagine poiché è così adorabile composta da pois che io sono terrorizzato che coglierà il tuo giudizio. Allo stesso modo non ti mostra questa versione per contrarietario della revisione del pattern, poiché anche, è il metodo così carino.

Allora, cosa ne pensate? Potresti vederlo in una vera bene così come Drapey Liberty Babycord? Una flanella di lana pulita leggera? Una seta pesante? Qualche libertà giubileo, se mai scoprirò di nuovo qualsiasi tipo di tipo? Ci vogliono solo due prati di materiale abitato e 5/8 di un prato di fodera, quindi è un vantaggio enorme. Se non questo vestito, cosa credi sarebbe un ottimo schema per un vestito breve, responsabile e invernale? (Avrei fatto molto più Duros, tuttavia non funzionano davvero bene sotto i cardigan!)

E anche: fastidioso. Mi sento come se ci siano un sacco di fili sospesi che ho bisogno di rispettare qui, tuttavia non posso tenere a mente loro. I vincitori del concorso? lavori completati che requisiti fotografano e pubblicazione? Se ti ricordi, mi adiami, così come vedrò cosa posso fare.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Crowdsourcing Color ChoicesJuly 9, 2008
Volte segrete di abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Gennaio: Great Day per un white maomedougust 4, 2007