Clothing

I cento abiti: Giorno 9

Molto prima, grazie mille per il DailyCandy per con le cento abiti nel loro rapporto del libro ieri! (Sono stato particolarmente gratificato per vedere che hanno estratto alcune delle linee che mi è piaciuta soprattutto, questa è una grande indicazione …)

Ecco un altro vestito W3:

Credo di aver ottenuto questo materiale per la camicia di peso in Los Angeles a pochi anni. Le strisce sono un viola della gelatina d’uva, che è un colore che non indosso estremamente spesso, tuttavia mi è piaciuto davvero il contrasto dei cerchi astratti selvatici e del cotone della camicia.

Ecco una vista della zip laterale. Non sono sicuro del motivo per cui scattare sempre una foto della zip laterale. Se l’ho fatto bene, non c’è in realtà nulla da vedere, così come se l’avessi fatto male, è, beh, cattivo. Devo continuare a mostrarli? fatemelo sapere.

Credevo che questa foto fornisse una visione molto migliore della costruzione della gonna, tuttavia con le strisce e le cerchie non sono sicuro se riesci a vedere veramente la disposizione di pieghe / raccolta:

Una delle cose che mi piace di questo modello di gonna è che è dritto, non curvo, in basso, quindi puoi fare un orlo estremamente profondo per pesare i materiali leggeri come questo. (Capisco che puoi fare un orlo profondo con un orlo arrotondato, anche teoricamente, comunque nel metodo è sempre un tale pita – l’allentamento! – che mi preoccupo di malapena. Questo orlo è molto probabilmente a quattro pollici di profondità, quindi otto pollici di tessuto complessivo. Si blocca abbastanza bene. Ecco la vista posteriore:

E un altro primo piano di quella piega. È un buon dettaglio, non è vero?

E oggi è la data di pubblicazione ufficiale dei cento abiti negli Stati Uniti! offerto ovunque sono venduti libri sottili:

PS Per i miei fantastici visitatori beta – Le tue copie saranno per posta domani!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

I cento abiti: Giorno 3June 5, 2013IN “ERIN_Sewing”
I cento abiti: Giorno 16June 18, 2013IN “100DRESESS”
I cento abiti: Giorno 38July 10, 2013IN “100DRESESS”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *