Uncategorized

Magliette della sirena con il 15% di sconto; Diletta nelle offerte summertime

Hai osservato che le magliette della sirena e altre creature dell’oceano i prodotti personalizzati sono una cosa al giorno d’oggi? Bene, non dovremmo essere stupiti con molti del nostro mondo blu coperto dall’acqua. Le sirene e la Mermen sono le versioni marine di leggende semi-umane e mezze animali che hanno catturato la creatività umana per le età.
Le famose “notti arabe”, descrissero sirene come aventi “luna facce così come i capelli come una donna, tuttavia le loro mani e i piedi erano nei loro pancioni e avevano code come pesci”. Inoltre, la mitologia greca è composta da storie del dio Triton, il Messenger Merman del mare. Diverse religioni contemporanee tra cui l’induismo e le candele (una credenza afro-brasiliana) adorano le dee della sirena fino ad oggi. Non ultimo di tutti, numerosi bambini sono probabilmente molti familiari con la versione Disney di “The Little Mermaid”.
Sebbene non così ben compreso come le loro controparti femminili della compagnia, ci sono del programma Mermen. Hanno una credibilità molto feroce per evocare tempeste, affondando navi e annegamento dei marinai.
Le sirene possono essere antiche, tuttavia sono ancora con noi in numerose forme; Le loro foto possono essere scoperte tutto intorno a noi in film, libri, film Disney, a Starbucks – così come forse anche nelle onde dell’oceano se sembriamo abbastanza vicino.
La mitologia a sirena è piuttosto variata, con le sirene che assumono numerose apparenze diverse, origini, così come personalità. Così sono le magliette della sirena. Abbiamo scoperto alcuni stili spettacolari e vogliamo tutti loro. Per non parlare del fatto che sono in vendita <3 Magliette della sirena con il 15% di sconto Usa il codice "sirena" per sbloccare lo sconto * Clicca sull'immagine 0/5 (0 recensioni)