Clothing

Staples Striped Staples

Staples a strisce

Per il mio ensemble a strisce, indosso una striscia all’uncinetto impostata da La Ligne, un marchio go-to per le tue esigenze di striscia di tutto l’anno. Adoro un momento di striscia a maniche lunghe come questo perché è appropriato per la caduta, ma lo stile all’uncinetto gli conferisce un’atmosfera classica e tardo-estate. Ho accoppiato il vestito con uno scivolo annodato con un tallone del flare, in un ricco colore del caramello per garantire che il look generale non sia troppo nota.
I vecchi tropici nautici che circondano le strisce sono troppo fugali. (Lol, flotta.) Le strisce hanno molto altro per offrirci rispetto al momento occasionale della nave-shore. Esplorature, colori e generi su Nordstrom e lascia che le strisce senza tempo svolgano un ruolo di primo piano nel tuo stile di transizione quest’anno, e ogni altro.

La lignecrochet Stitch maglia Gonna

Maglione di girocollo a strisce la lignecrochet

Mercedes Castillobianca Sandal.

Nordstrom è una destinazione go-to per lo stile a righe della varietà essenzialmente infinita, e ho completato i miei preferiti qui sotto per la tua perusal. Prova un bottone del colletto sovradimensionato per il lavoro in ritardo estivo (non ami un buon colletto su Zoom?), Oppure accoppiarlo con la tua gonna a metà lunghezza preferita per i piani del weekend. In alternativa, (o inoltre?) Tenere un maglione splendido a portata di mano per il primo tramonto brividi della stagione. (Volerai una buona gamba dritta per andare con esso, disponibile anche a Nordstrom, ovviamente.) Forse la tua collezione T-shirt ha bisogno di un revamp a questo punto nell’anno? Inizierei con questo tee oversize e considerare di accoppiarlo con un blazer chic! Questo elenco è a malapena esaustivo, tuttavia, puoi essere completamente perso in opzioni, ispirazione e avvello su Nordstrom. Che è, a proposito, un uso eccellente di un pomeriggio. Più delle mie strisce preferite qui sotto!

La lignecrochet Stitch maglia Gonna

Maglione di girocollo a strisce la lignecrochet

Preferiti più a strisce

Grazie a Nordstrom e Shopstyle per collaborare su questo post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *