Clothing

Kornit Breeze 921-Nuova stampante entry-level diretta-su-garment

Era giunto il momento che Kornit Stampanti diretti su garment rilasciavano una nuova stampante che è conveniente, tuttavia conserva il suo alto livello di prestazioni di alta qualità. La nuova stampante si chiama Kornit 921 Breeze e è semplice da operare da qualsiasi tipo di computer, laptop o desktop, senza il requisito di un compressore d’aria.
La stampante industriale Kornit Breeze 921 e ancora piccola D.O.G è stata creata per consentire ai decoratori di abbigliamento di utilizzare i vantaggi di innovazione di fascia alta a costi entry-level. La stampante utilizza l’inchiostro pigmentato proprietario di Kornit e l’applicazione di strappamento rapido Kornit. Le stampanti Kornit direct-on-garment sono una premiere del loro genere e gli inchiostri sono anche accessibili. Con l’assistenza della nuova stampante Kornit Breeze 921, è molto più facile che mai ottenere stampe individualizzate e imaging di dati variabili. L’innovazione all’avanguardia è stata utilizzata per produrre queste stampanti. Le macchine sono state create e sviluppate da zero utilizzando un telaio a fascio di scatole che elimina praticamente le vibrazioni, motori elettromagnetici linearizzati per l’efficacia ideale, nonché la bassa manutenzione, teste di stampa degli spettri prodotti per l’utilizzo industriale e un Sistema di inchiostro innovativo ma semplice. Il fascino della stampante Kornit è che è progettato per essere gestito da una persona senza alcun tipo di requisito per film, schermi, ecc. Non ci sono costi di installazione. I test possono essere prontamente esaminati e modifiche implementate senza indugio. I decoratori di abbigliamento possono guadagnare notevoli imaging di entrate e corse di medie dimensioni.

Kornit ha istituito un inchiostro di abbigliamento speciale particolarmente formulato per la stampa digitale che offre risultati notevoli non visti sul mercato oggi. I CMYK a base d’acqua e gli inchiostri bianchi funzionano in combinazione con un’opzione di bagnatura durante il processo di indurimento, innescando i pigmenti dell’inchiostro per rimanere con il tessuto. Questo inchiostro speciale può essere stampato su molti tipi di materiale (fino a due pollici di spessore) che possono sopportare condizioni di indurimento standard, come miscele di cotone al 100%, cotone/poli, lycra, seta, tela, lino, ecc. L’inchiostro è estremamente eccezionale con un punteggio ISO di 4 su una scala di 5 (esattamente lo stesso degli inchiostri di Plastisol). Gli inchiostri sono estremamente estensibili, non cracking e hanno una mano morbida. L’inchiostro bianco viene utilizzato come strato di base per gli inchiostri CMYK e allo stesso modo come un punto culminante incredibilmente bianco.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *