Clothing

Celebrating #BookLoversday attraverso Fine Book Illustration

Illustrazione del libro al suo meglio
Il 9 agosto è la Giornata degli amanti dei libri che merita assolutamente una menzione. Sono fan dei libri, annusando vecchi classici di letteratura e torno regolarmente sul detto “Il libro era migliore”, di conseguenza segnerò l’occasione con una collezione speciale di disegni.
Vorrei che tutti potessero perdere tra le pagine di un buon libro. È qualcosa di così potente che tutte le generazioni devono sperimentare. Che si tratti di carta o su un kindle, le persone hanno bisogno della conoscenza. Il fatto fondamentale che ci sia una celebrazione come questa dimostra l’attaccamento del cuore e della mente umani a storie e personaggi. Abbiamo bisogno di libri indipendentemente da come diventiamo all’avanguardia.
Per quanto riguarda gli illustratori, gli animatori e gli artisti dei fumetti, molti di loro alla fine creeranno un design che gira intorno ai libri e alla lettura. Che si tratti di uno sforzo personale o di un lavoro a pagamento, i seguenti sono tali esempi.
Le selezioni provengono da artisti casuali da tutto il mondo. Hanno condiviso la loro prospettiva sul fascino dei libri e la lettura su Twitter, sotto l’hashtag di tendenza #Bookloversday. Ho anche lanciato alcune stampe di magliette divertenti per una buona misura, per verificare che gli amanti dei libri hanno un senso dell’umorismo su se stessi.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *