Uncategorized

Incontra i nostri inserzionisti n. 2: Janet a Lanetz Living

proprio qui è il secondo nella nostra continua serie di “Incontra i nostri inserzionisti”: Janet da Lanetz Living!

Da quanto tempo sei stato in affari? Iniziato su eBay nel 1999.

Ciò che ti ha ispirato ad entrare nel business del modello vintage? Mi sono occupato principalmente in Ephemera (vecchia carta) e comprerei da liquidatori immobiliari. Ho frequentemente comprato 50 # ogni volta e queste grandi offerte comprendevano spesso schemi di cucitura “carta” vintage. Ero affascinato dalle illustrazioni e da loro offrivano estremamente bene. Ho iniziato a navigarli fuori come molto presto ho iniziato ad avere grandi offerte di e-mail che vogliono che io comprando grandi offerte di modelli e così cominciò …

Cosa hai fatto prima di questo? Siamo stati a casa e ha cercato di trascorrere ogni centesimo il mio smoking fatto. (Mi ha detto di fare il mio “dimes”!) Era piuttosto felice e credeva davvero che avrei offerto solo sufficiente a tenere i miei nipoti nei giocattoli e nei vestiti e da GOS da “Nani”. È stato scioccato dal metodo che il sito web è decollato nel 2006. Ora lavoro 40-60 ore a settimana con un aiuto a tempo pieno. Sto avendo una palla !!!

Dove sei basato? 20 miglia a ovest di Wichita Kansas in una piccola città agricola.

Domande più divertenti:

Cosa hai in magazzino che non puoi credere non ha venduto? Una preoccupazione molto migliore per me è “Quello che ho avuto è venduto !!” Alcuni modelli abbastanza selvaggi vanno fuori proprio qui a una base quotidiana. Ah!

Cosa sogni di trovare? Modelli di designer di vogue … da un negozio che è andato fuori dal business di 50 anni e sono stati segretamente nascosti in un clima secco libero da bug che mi aspettano per scoprirli !! Vieni a casa a mamma !!!

Cosa ti piace di più sul lavoro con vestiti vintage e modelli di cuciture vintage? I clienti di tutto il mondo. Mi piace sentire le loro storie del perché stanno comprandole. Li pubblico spesso sul sito web.

È una bella giornata al lavoro quando … otteniamo tutti gli ordini pieni come la porta e una nuova galleria è elencata così come ho ancora tempo per cenare per il marito.

Rideresti se l’hai capito su di me … non cuccio.

Janet sta avendo una vendita: prendi il 15% di sconto. Entra nel codice “15” nella casella dei tassi di sconto sulla pagina di spedizione quando si ispeziona. Termina domenica notte 22 giugno alle 23:00 CST. (Invia i suoi benissimo per la rapida guarigione del nipote Chandler dal trattamento chirurgico mentre sei in …)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Un ospite Rant on “Perché i modelli vintage sono così costosi?” 17 luglio 2008 Con 116 commenti
Incontra i nostri inserzionisti # 12: Lisa of Miss Helene’Snovembre 7, 2008
Incontra i nostri inserzionisti n. 3: Marge a Born Born At Well Tarding VintageJune 24, 2008