Uncategorized

Gli artisti T Shirts, The Serge Gainsbourg Edition

All’inizio mi ha fatto andare “whaaat?” tutto. Ad essere totalmente onesti, non credevamo che Serge Gainsbourg fosse mai in grado di vendere qualcos’altro della sua musica, tuttavia proprio qui andiamo, molti anni dopo la sua morte, un’azienda di magliette ha deciso di utilizzare le sue citazioni di melodia per Una linea di magliette tipografiche. Sì, ok, non è inglese, è piuttosto la lingua dell’amore, il francese, ma tutti noi capiamo che ultimamente il francese avevamo il suo metodo per riportarsi alla vita.
Tutti mettiamo in dubbio ciò in cui Charlotte ci crede … tutti noi comprendiamo che aveva un tipo speciale di connessione con suo padre. Bene, tuttavia non ci crediamo solo … queste camicie dell’artista sono belle. Come mai? Dal momento che Serge aveva quel tipo di saggi testi che avevano fatto esplodere la mente. Se mi chiedi la seconda volta, affermerò che avrei una maglietta che ha una citazione di Serge. Sì, anche il sito web è francese, è scritto in francese, ma tutti noi comprendiamo un po ‘di francese in questi giorni.
Ad essere assolutamente onesti, sebbene siamo specializzati nella grafica e nell’arte vettoriale, ammettiamo che anche messaggi forti stampati su magliette possono farci inchinare. Dove ho trovato questo sito Web? Risposta di base: dove scopri tutte le cose fantastiche: su Facebook.
Ma Serge Gainsbourg non è l’unico ospite su questo sito! Allo stesso modo puoi scoprire camicie da gaga e magliette di pietre per rotoli. Comprendi tutti che sono un grande amante della musica, in particolare se è un’ottima musica, quindi le magliette della musica possono solo far impazzire il mio cuore anche molte volte.

0/5 (0 recensioni)