Clothing

Ogni giorno la vita è molto migliore con il pignone di Monster

stancante della vita – Aggiungi un po ‘di illustrazione di mostri
Spero che tu stia concentrato, a condizione che abbiamo raggiunto con successo la gobba. Martedì e mercoledì sono pensati per essere i giorni più produttivi della settimana, quindi immagino che tu abbia molto nel tuo piatto. Solo un po ‘di più, così come ci stiamo dirigendo verso un altro fine settimana.
Tra tutte le tue attività, assicurati di fare una pausa per rilassarti con questa serie di illustrazioni, immaginando luoghi estremamente banali e cose, per una pausa tanto necessaria nella tua routine.
L’artista e il fotografo professionista Jasper St Aubyn West, allo stesso modo inteso come barattolo di coda, si è scoperto a La Vegas senza il desiderio di scattare qualsiasi tipo di foto, ha fornito la popolarità della città. Credeva in ciò che tutti noi crediamo durante le vacanze: queste località e angoli e prospettive fossero sulle telecamere di tutti. Finiscono tutti lo stesso. Quando li prendi, sei entusiasta di dare un’occhiata a queste posizioni e quando ricevi la casa vedi la comunanza di tutto.
Il barattolo di coda ha messo le sue abilità al lavoro e ha aggiunto qualcosa di speciale per le immagini stancanti: denti, sangue e melma. Sì, l’illustratore ha un eccellente senso dell’umorismo e capacità di disegno eccezionali, che hanno portato a esilaranti, strani o, a volte, inquietanti immagini di scene banali.

Questo è un metodo estremamente originale per rendere i tuoi ricordi di viaggio veramente speciali e … indimenticabili se come questo stile e non sei rapidamente spaventato o schizzinoso. Se ti sei divertito a queste illustrazioni, vedi Instagram di Jasper per molto di più.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *