Clothing

Raccomandazione: piattaforma di magliette di Cotton Bureau per lo stile minimalista

Vendi i tuoi stili – Piattaforma di maglietta di Cotton Bureau
Volevo pubblicare su Cotton Bureau da molto tempo ormai da quando mi rispetto su Twitter e pubblicano sempre uno stile di magliette minimalista che indosserei in qualsiasi momento, ovunque. Non credo che ci sia una stampa che non mi piace. Solo molti che desidero potrei scoprire più facile nei nostri negozi regionali. Preferirei fornire denaro a designer indipendenti e linee di magliette rispetto ai grandi rivenditori che costano $ 30 per le stampe sciocche di meme. Preferirei avere qualcosa di unico, di grande qualità, abiti in edizione limitata per il prezzo, motivando e supportando l’artista grafico.
Ma cominciamo con l’inizio: Cotton Bureau è una piattaforma per le camicie a maglietta. Tutto è iniziato con uno studio di stile che si è evoluto in uno stile web e in un quartiere del negozio di magliette chiamato United Pixelworkers. Ora ci sono quattro persone dietro il progetto: Jay Fanelli, a pagamento di colori, forme e lettere. Nathan Peretic, a pagamento del codice front-end, operazioni. Matthew Chambers è il membro più importante del team del sito Web, l’unico fidata di toccare il database. Oltre a ultimo, tuttavia, tuttavia, Sara Gardinier, il principale poliziotto di realizzazione del Cotton Bureau e il servizio clienti.
Fondamentalmente, i designer fanno soldi vendendo i loro stili sulle magliette, le persone dietro il Cotton Bureau fanno soldi e i clienti ottengono alcune magliette da calcio da non fare da nessuna parte, poiché ogni stampa è attentamente scelta a mano dal team.
Quindi, se sei un designer di magliette minimalista, Cotton Bureau è la tua piattaforma di magliette, un quartiere finanziato dalla folla per abbigliamento in edizione di qualità e limitata.
Ecco alcuni dei migliori disegni di tutti i tempi e importanti. Queste sono solo le nostre scelte, tuttavia puoi vederle tutte nella sezione Wall of Fame:

Se sei un designer e credi che la tua stampa appartenga a Cotton Bureau, puoi inviare uno stile in qualsiasi tipo di tempo. Nel frattempo, proprio qui ci sono alcune delle attuali magliette offerte nel negozio:

Allora, cosa ne pensate? Ti piacciono i disegni? Che dire del processo di invio: l’hai provato? Facci capire se hai utilizzato il sito e esattamente come è stata l’esperienza. Sentiti libero di suggerire la tua piattaforma di vendita di magliette preferita nei commenti.

5/5 (1 recensione)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *