Uncategorized

Abbottonare!

Julie at Damn Great Vintage mi ha mandato questo link, a un modello a Momspatterns. Non è carino? Aspetta, lasciami riformulare. Non è cuuuuuuuto?

Tuttavia, posso dirti da numerosi tentativi di cuciture con scollo a cuciture con un vantaggio quadrato difficile che dovrai aggiungere tubazioni o interfacce che diavolo da quel pollone. Sul serio. Trascurare la mia profezia della Weirding al tuo pericolo. Altrimenti si rannullerà, così come dovrai accettare il curling come un elemento stile Aleatoric, o rimarrai in fuga per lo spazio delle signore per bagnarlo verso il basso per assicurarsi che si trovi piatti. Ad ogni modo, ha bisogno di una buona quantità di dedizione.

Ma se hai un sacco di pulsanti così come alcuni interfacciamenti (o tubazioni), che vestito adorabile! Mi piace la versione eco-compatibile con la cintura rossa, che sorprendentemente non sembra affatto cristmassy. Forse dal momento che è un prendisole? Capisco che mi piacerebbe fare una versione eco-compatibile con bottoni a forma di fiore, oltre a mettere i pulsanti rossi e la cintura sulla versione di vista posteriore colorate. (E perché sta facendo il broncio da solo in angolo?) Quali combinazioni faresti? (Clicca sull’immagine per vedere l’elenco dei modelli, come al solito.)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Così facile. Sigh.June 2, 2007
Crowdsourcing Color ChoicesJuly 9, 2008
Ora torniamo al nostro su base regolare sistemazione programmata 11, 2007