Uncategorized

Splendidi abiti neri di celebrità, ispirando i produttori di abbigliamento per marchi privati ​​

piccoli abiti neri sensazionali di celebrità, ispirando i produttori di abbigliamento a margine privato
13/04/2018, pubblicato da Alanic Global
Non si ha bisogno di uno sforzo in più per modellare, quando è il piccolo vestito nero indossato. Il piccolo abito nero è sempre stato il punto fermo del guardaroba per le donne e quando riguarda le celebrità, sono sempre stati identificati indossandole alle feste fuori schermo o agli spettacoli sul tappeto rosso sullo schermo. Realizzando la mania degli abiti di questi abiti, i marchi di abbigliamento privati ​​hanno chiesto ai principali produttori di abbigliamento a marchio del distributore USA Aziende di creare i diversi piccoli abiti neri, prendendo spunti dalle celebrità.

Le celebrità hanno ispirato i marchi a marchio del distributore a produrre i piccoli abiti neri in un miscuglio di tagli speciali, stile e design, per migliorare le collezioni del guardaroba delle donne alla moda. Un abito nero elegante e sensazionale può aggiungere finezza al tuo quoziente di stile e trasformarti nella diva affascinante.

Ecco alcune delle piccole apparizioni di abiti neri delle celebrità.
Gigi Hadid
Indossava un abito nero di base, senza alcuna trama lucente di abbellimenti. Per migliorare la semplicità a qualcosa di elegante, ha avvolto il vestito con stivali alti e giacche in pelle, abbinate a leggings. I produttori di etichette private stanno realizzando i piccoli abiti neri di base, in modo che le donne possano stratificarli con fascino e posizione chic.

Tessa Thompson
La tendenza di indossare tessuti contrastanti e diversi in un outfit è oggi una mania e anche i piccoli abiti neri possono mostrarlo. Così il fascino ha camminato su un tappeto rosso in un piccolo abito nero fatto di tulle e pelle, sfoggiando qualcosa di molto fuori dalla scena della moda. Ciò ha ispirato le aziende a marchio del distributore a riempire i loro titoli con i piccoli abiti neri realizzati con due tessuti o molto più diversi.
Zoe Saldana
Il modo più nuovo per mostrare la pelle è stato verificato da questa celebrità, che sfoggiava con fiducia un abito nero molto moderno. Il Micro Micro Tiny Dress con una scollatura profonda, e Off Carry Cut è molto affascinante, e i grossisti a marchio del distributore li stanno introducendo per saziare le donne che amano mostrare elegantemente la pelle.
Alexa Chung
Il suo piccolo abito nero con uno stile contrastante bianco con colletto aggiunto al talento femminile. Questo è uno stile retrò e oggi si adatta alle donne che amano ottenere il flashback dei quozienti di moda vintage. Pertanto, anche i produttori e anche i progettisti di marchio del distributore li stanno ottenendo in diversi medley di stili.

Kate Winslet
Il look più classico mostra di Kate in Fit e Flare Black Tiny Dress ha vinto i cuori. Questo è un design comune e convenzionale e le donne lo adorano assolutamente. Per questo motivo i marchi a marchio del distributore stanno riempiendo il loro inventario Rick con questo design in opzioni in abbondanza.
Kiernan Shipka
L’abito nero a manica lunga con colletto con macchie di look bianco e pep riflette una posizione di stile molto impressionante e speciale negli abiti neri. Pertanto, essendo un’opzione di stile molto popolare, si possono trovare abiti come questo in medley di gamme nei negozi di marchio a margine privato, realizzati da Hub Wholesale.
Jennifer Lawrence
Sembrava elegante nel vestito nero trasparente, con stampe floreali colorate ricamate appropriatamente ricamate. Essendo uno degli ensemble interessanti che ha infuso materiali colorati, un abito come questo può essere la tua prossima opzione di guardaroba, che puoi ottenere nei negozi di fama a marchio privato.

Pertanto, la prossima volta che sogni di possedere un abito nero come le celebrità, dipende dai principali produttori di abbigliamento a margine privato e si intrufola nei negozi di etichette private.

Tag:
Abbigliamento per l’etichetta privata
Produttori di abbigliamento a marchio del distributore
Abbigliamento a marchio del distributore
Makers di abbigliamento a marchio del distributore USA

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti