Uncategorized

DURO JUNIOR, ancora una volta

whoa. Quella foto è un po ‘fuori fuoco, non è vero? prova questo:

Ah bene. Questo è un altro Duro JR, fatto di semplicità 3875.

Questo è il materiale che sono invecchiato, molto probabilmente nei materiali di Vogue ad Evanston. Ho davvero fatto una gonna da prima, così come allora non piaceva la gonna (e forse la mandava a mia sorella? Kate, te lì?), Comunque sorprendentemente, c’erano sufficienti delegati rendono questo abito con persino un smidgen risparmiare. (Credo che potrei dover andare con il mio “tessuto rimanente” il cestino del bucato e vedere cos’altro può essere preparato per il duro JR Treament …)

Il materiale ha un pucker minore ad esso, così come è ridicolmente confortevole. Credo che la stampa possa essere un po ‘una cosa grande di una grande cosa (se avessi avuto un rosso o un rosa che corrispondesse, credo che avrei fatto le bande del corpetto e le bande midriff in un tessuto a contrasto) … però Ancora una volta, ridicolmente comodo, così come quello che stavo andando. Ho fatto questo (e uno più, che ti mostrerò domani) per il mio viaggio in Giappone, da quando mi è stato detto che l’umidità di Tokyo era un po ‘più alta di quella scoperta in fondo alla trincea mariana (ed erano Giusto).

Ecco la schiena:

E la cintura posteriore:

Ho tagliato uno molto più di questi (e può supervisionarlo stasera, se uno specifico ottontenne collabora in materia di coricarsi), tuttavia credo che possa essere per il Duro Jr questa estate. Avevo piani enormi per fare sette o otto di questi … così come poi le riviste di moda di settembre arrivarono, con tutte le loro lane così come i dolcevita, così come il creduto di molte più cuciture summetime sembravano un po ‘religioso. Sarà veramente ottobre presto, non lo sarà? Oltre a questo non è veramente qualcosa che puoi indossare una felpa sopra. (Né sembra come se funzioni in Corduroy).

Ma come gli abiti estive vanno, amico, questo è bello. (Soprattutto quando ho aggiunto grandi tasche in profondità.)

Sintonizzati domani per un altro Duro Jr … questa volta in tessuto Amy Butler!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dieci cose che farò appena arrivare a ItDecember 11, 2008 con 64 commenti
Il penultimo Duro Jraugust 20, 2008
Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti