Clothing

Nascondi le armi nuove magliette di zecca!

Un po ‘in ritardo, tuttavia non avrei perso la possibilità di pubblicare su uno dei siti di magliette più intraprendenti che ci mantengono tutti quanto la data di questo settore. Andy, di Hideyourarms, ha introdotto le sue magliette più di un anno fa, mantenendo anche un sito eccellente – Rigu – con accessori a camme che modelleranno il tuo gadget fotografico/video preferito.
Ora, è giunto il momento di rinnovare la collezione di magliette con il già popolare logo, aggiungendo tre disegni con bianco su nero (abbigliamento americano), nero su grigio (tri-grad) e, il più affascinante-oro su nero (continentale indumenti N03). I costi differiscono in qualche modo, tuttavia si fermano a £ 15,99 estremamente freschi.
Nascondi le armi nuove magliette di zecca!
Visita il negozio, Rigu e come la sua pagina Facebook per intrattenere e tenere il passo con i suoi aggiornamenti quotidiani. Capito quello che intendo:
The Shop-Nuove magliette:
T-shirt logo Tri-Blend
Accessori Rigu:
J. Life Strifed Cam camma in stile coreano Strapbrown in pelle artificiale in pelle artificiale DSLR BAGGREY CANVAS DSLR camma camon di Pisenles Ailes camme camme

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *