Clothing

T-shirt pazzi dello scorso anno

Sì, sappiamo che il 2011 sta per soffiare nei nostri volti e le magliette di cui parlerò sono come la vecchia moda ormai, non importa davvero, Perché mi conosci, mi piace il vecchio … sai cosa dicono? Se vuoi conoscere il futuro, assicurati di sapere prima il passato. La risposta a questo è piuttosto semplice, tutto si ripete e questo è un fatto.
Ritornando all’argomento più importante, le magliette. Bene, le magliette pazze sono queste, almeno questo dice un sito web importante:
t shirtscrazy t shirtscrazy t shirtscrazy t shirtscrazy t shirtscrazy thirts
Ok, per quanto sto cercando di vedere il controverso e offensivo da questa maglietta, in alcuni di essi, non riesco proprio a vedere.
Buuut, la maglietta che mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto pensare che le persone che creano questa maglietta debbano essere davvero tristi è quella no omo. C’è molto odio per quanto riguarda i gay, nel mondo, e questo deve fermarsi per avere una società civile. Inoltre, la maglietta con la vittima di stupro è molto toccante e posso vedere il punto del creatore, anche se, conosco l’intera collezione e diventa sempre più offensiva da ogni maglietta.
Il resto, semplicemente non capisco. Perché così controverso? Mi cuce come qualsiasi altra maglietta … ma, ehi? Se i ragazzi dicono che le magliette sono controverse, devo essere un po ‘di diavolo, non essendo in grado di vedere la controversia … La maggior parte delle magliette qui mi piacciono … oltre a quelle menzionate in precedenza. Bene, questo è quello …

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *