Uncategorized

Oh, sì, puoi farlo. Se lo desidera. (Prima in una serie di esortazioni da cucire.)

Lotti e molta gente, ultimamente, ultimamente, hanno guardato qualunque cosa indossimo, sollevò un massiccio sospiro, e disse “Non potevo mai cucire”. Cerco sempre di dire loro che “sì, anche tu puoi cucire!” Ma poi le porte dell’ascensore si chiudono e il mio monologo è tagliato troppo presto. Quindi ho pensato di postarlo qui. Anche tu puoi cucire!

Cucito, cucito di base, non è davvero così complicato. Se puoi cucinare o guidare una macchina, puoi cucire. (Se non puoi né cucinare né guidare una macchina, probabilmente vivrai a Manhattan e può andare a cucire lezioni in forma.)

Il trucco per imparare a cucire è questo: inizia piccolo. Non provare il modello Oscar de la affitta come il tuo primo giro – fai qualcosa come la gonna di semplicità sopra. Sii paziente: fai un po ‘alla volta e fermati prima di essere frustrato. (Non, per l’amore di Pete, inizia il tuo primo progetto di cucito a 5 P.M. e aspettarsi di indossarlo quella notte. Inizia il primo sabato del mese e aspettarsi di indossarlo l’ultimo.)

Fai domande: trova un buon negozio di tessuti, vai a un tempo lento e vedi se riesci a correggere un dipendente amichevole che ti parlerà delicatamente per usare le ciglia maglia per il tuo primo progetto. Attraversa il negozio e tocca tutto il tessuto. (Non preoccuparti, se le tue mani sono pulite, non ti dispiacerano. Sono abituati ad esso.) Risolto in testa Che cosa si sente Charmeuse di seta, in che cosa si sente in twill di cotone, che la maglia di lana sembra, quindi quando Leggi le buste del modello che saprai di cosa stanno parlando.

Fai qualche lettura di sfondo: ottieni un paio di libri da cucire dalla biblioteca e leggerli attraverso, come se avessi letto un libro di cucina, quasi. Cosa sembra divertente? Cosa leggi tre volte e ancora non capisci? (SUGGERIMENTO: L’ultima probabilmente coinvolge le cerniere.) Guarda attraverso il tuo armadio e prendi appunti: cosa indossi di più? Quindi prova a trovare un modello di base che segue le stesse linee.

Non dare per scontato che tu abbia bisogno di un costoso (o di un ricamo di fantasia, fa-tutto-ma-make-you-poached-uova) è ideale. Vedi se riesci a craigslist one (anche se lo fai, lo tieni sintonizzato prima di iniziare a cucire e aspetto nel costo di un TuneUp [$ 50-100] nel tuo budget) o chiedi al tuo negozio di riparazione cucito locale su un “Starter “Macchina. Sanno che se possono farti cucire, avranno il tuo servizio per la vita e che ti aggiornerà!

Penso che l’apprendimento del cucire abbia molte somiglianze con imparare a fare altre cose: iniziare lento e semplice. Fai la tua lettura Non spingerti finché non sei frustrato e pronto a rinunciare – Tienilo divertente. Non investire in una tonnellata di attrezzature costose fino a quando non sai che ti divertirai davvero. chiedere aiuto. Dì a te stesso, “Posso farlo!” Finché non suoni come un personaggio nella programmazione televisiva dei bambini di sabato mattina. Risciacquare, ripeti!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The Dress A Day Guide per imparare a cucire: Parte OneFebruary 5, 2008
Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
Come scegliere un Machinejanuary Sewing 3, 2008 con 79 commenti