Uncategorized

Settimana del tessuto Esclusivo

Ti ricordi Stephanie, giusto? Ho fatto un’intervista con la strada quando?

La maggior parte delle mie interviste era fondamentalmente affollata sui suoi tessuti, che si disegna e usa per le sue sciarpe e borse e cuscini e whatnot.

Bene, ha alcuni metri della sua stampa “Larch Pignecone” a sinistra, e lei li sta vendendo su Etsy. (Clicca l’immagine qui sopra per andare all’elenco.) È costoso, ma ne vale la pena – la seta splendida e pesante, in una straordinaria stampa. (E è disponibile una borsetta corrispondente).

Cosa faresti con questo tessuto? È così costoso che penso che un vestito con graticcio sia fuori dalla domanda … e, anche se è una seta pesante, penso che un cheongsam potesse essere un po ‘ovvio. Penso che farei una piccola giacca Bolero da indossare su uno stretto abito di Wiggle di seta pesante avorio, convogliata in quello stesso rosso … sarebbe uno splendido abito da sposa (anche se non ho ancora consumato il mio primo matrimonio , Dovrei pensare a qualcos’altro da indossarlo!). Due yards farebbero anche una base formidabile per un duro …

Per quanto ne so, Stephanie ha detto solo un abito al giorno di questo tessuto, quindi considera questo un esclusivo (almeno per i quindici secondi o così prenderà questo post da indicizzare)!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
Linktastic Friday No. 4March 7, 2008
Vite segrete di Abiti vol. 9Dedembre 4, 2006