Uncategorized

No Culottes!

Mi dispiace, non ho dichiarato che è abbastanza forte? Ho detto, no culottes! Giuro, i culottes sono il lavoro del diavolo. Oltre a non voglio sentire alcun tipo di GUFF in merito a guidare biciclette o cavalli o whatnot – una donna genuina può inciampare una bicicletta in una gonna vera, non addottabile di spreco di materiale bastardod per lotto dove le cose non dovrebbero molto bene come diviso dove le cose non dovrebbero dividere.

Non sono un teorico di cospirazione, comunque un giorno credo che lo scopriremo che la stessa esattezza Truck Trilaterale commission / Knights Templar / Elks Group-Type Group è responsabile per Culottes, Carob, quella persona che credi sempre è spesa Paxton, tuttavia ISN T, sciroppo di mais, David Blaine, così come la vicepresidenza, così come quello che rifiutando di indossare i culotte, gestiremo per ostacolare il loro piano malvagio. Oltre a capire è il male se include Culottes.

Infatti, mi chiedo se qualche misogino erroneo fuorviato anche il pollame per mostrare i suoi gambi sincinanti in un utilitalkill (ragazzi: se hai le gambe per questo, è un “fare”, non è la pelle, Eeewwww), In qualche forma di rabbia, ha creato la culotta. “Se non riesco a indossare una gonna, nessuno può!” (Cue malvagi risate, il tipo che finisce in una vestibilità tosse asmatica, così come un “no, no, davvero, sto bene, requisito solo un sorso d’acqua”.)

Sai, la lezione della Culotte è questa: sii ciò che sei. Se sei una gonna, accetta la grillina del tuo essere importante. Se sei un paio di pantaloni – offrirlo. Non entrare in giro che i pantaloni / recinzione della gonna. Non essere un Mugwump sartoriale. Seleziona un lato, dammit! (La culotte non ha un lato. È tutto medio).

(Sono estremamente attirato per ottenere questo modello da eBay, solo per assicurarmi che nessuno lo faccia. Come quei programmi delle autorità in cui scambiano i biglietti da baseball per le pistole. E, hai notato esattamente come nessuna delle donne nelle illustrazioni ha un Diretto Guardare? Capisci perché? Peccato per essere richiesto di indossare Culottes, ecco perché. Vergogna.)

Quindi, uno molto più tempo per i posti economici: No Culottes!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Quindi, forse ho sbagliato … 16 maggio 2007
Vite segrete di abiti Vol. 8 settembre 13, 2006
Volte segrete di abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti