Uncategorized

Penseresti che potresti comprarlo, ma non puoi

cioè, non puoi se sei io, perché il negozio è da, il topshop della catena ad alta strada del Regno Unito è così completamente sensoriale Sovraccarico, tutto il tempo, che anche se tu fai vagare, vai di nuovo a breve, stordito, sanguinando dalle tue orecchie, e incerto delle informazioni di base con cui sei entrato, come il tuo data di nascita e che diavolo fossi cercando in primo luogo.

Quindi pensi, oh, ok, è il 2005, ora devono avere un sito web! E naturalmente lo fanno, ed è un eyefuck flashtastico di proporzioni arancioni a orologeria, ed è tutto ciò che puoi fare per ottenere questo screencapture e uscire da lì con la tua relazione in buone condizioni con le tue retine intatte.

Così. Clicca sull’immagine, se osi, per provare ad acquistare questo vestito da 35 sterline. Non ho nemmeno ottenuto il più lontano possibile da controllare le loro tariffe di spedizione internazionali. Se entri e esci senza girare in un disastro sbavando, si prega di segnalare. Avrai il benvenuto di un eroe.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Paura della paura del failuremay 1, 2008
Un ospite Rant on “Perché i modelli vintage sono così costosi?” 17 luglio 2008 Con 116 commenti
Vite segrete di Abiti vol. 8 settembre 13, 2006