Clothing

Un Treadle Serger

mi è sempre piaciuto cuciture sulle macchine a pedali cuciture. macchine elettriche semplicemente non hanno il controllo di velocità, di potenza a basse velocità, così come built-in massaggio ai piedi che si ottiene durante la cucitura con una cucitura a macchina a pedale. Fatta eccezione per la mia taglia-cuci così come le macchine della copertura del punto, ho quasi sempre utilizzano macchine per cucire a pedali.

Ho creduto che sarebbe stato bello avere un taglia-cuci a pedale, anche. Non solo così potrei utilizzarla quando il potere era fuori, tuttavia anche avere la velocità più bassa così come molto migliore velocità gestore di curve difficili, che non posso mai gestire cucire completamente su una serger elettrico ad alta velocità. così come si sa, solo per divertimento. tutti noi requisito più divertente in questi giorni.

Ho provato eliminando la cinghia del motore dal mio vecchio taglia-cuci, così come ho fatto funzionare una cintura a pedale sul volantino. E ‘sorta di funzionato, ma la cintura di scivolare molto, quindi ho fornito su questa idea.

Ero emozionato quando mi sono imbattuto in un bambino di blocco BL3-407 epoca taglia-cuci tre fili dal 1970. Ha un coperchio della cinghia rimovibile che può essere tolto per sottoporre la scanalatura cinghia sul volantino. I bastoni scanalatura fuori oltre il bordo del corpo della macchina in modo da poter rapidamente il potere con una cintura a pedale.

Feci una piattaforma di legno per andare al foro nel mio tavolo pedale, eliminato i piedini in gomma sul taglia-cuci, nonché la macchina avvitato direttamente alla piattaforma con le viti dai piedi. Feci la piattaforma di altezza sufficiente che io possa utilizzare la stessa esatta cintura che utilizzo con la macchina di cucitura senza eliminare o regolare la cinghia.

Nella situazione vi state chiedendo circa la cintura di rimuovere, è dell’acquario tubazione. Ho scoperto io lo preferisco alle cinture in pelle. È grippy così come appena un po ‘elastico, che consente alla stessa identica cinghia per essere utilizzato con diverse macchine che non sono esattamente la stessa altezza. E ‘perfetto per il mio MUTT (multi utilizzare in alto a pedale).

Ho fornito il mio pedale taglia-cuci una grande prova utilizzando per fare due paia di jeans. A parte la verità che il coltello non sollevare estremamente elevata, così come ho dovuto martello così come pre-tagliare il margine di cucitura sulle intersezioni di cucitura ingombranti così come le zone tasca delle cuciture laterali, ha funzionato grande. Il pre-trimming non è un affare enorme, dal momento che mi sembra di tenere a mente che dovevo farlo con i miei altri taglia-cuci anche quando cucitura denim di più pesante denim peso.

I può essere che utilizzano questa macchina su una base di routine, così come non solo quando il potere è fuori. E ‘stato divertente abbastanza a pedale.

Si rende piacevoli punti:

Non sopporto inconsistenti macchine di plastica cuciture contemporanei, però non avevo mai desiderato una taglia-cuci epoca, prima dal momento che non hanno trasporto differenziale. Mi piace esattamente come robusto e soprattutto in metallo questa annata serger è. Ho pensato forse avrei utilizzare l’annata taglia-cuci blocco bambino solo per tessuti, così come lasciare il mio contemporaneo Juki MO-654DE istituito con aghi punto sfera per maglieria.

Una nota a margine po ‘: quando ho sperimentato con utilizzando il taglia-cuci vintage su maglia, ho scoperto che la riduzione della tensione piedino ad un ambiente estremamente leggero Lasciate che cuce maglia senza allungare il materiale così tanto. Mi sono reso conto che ho (e ho il sospetto maggior parte degli altri fogne, anche, visto che non ho incontrato questo consiglio ovunque) è stato un uso eccessivo del trasporto differenziale sulla maglia.

Quando si accende il trasporto differenziale, che ha l’effetto di aumentare la tensione del filo, rendendo i tuoi punti più probabilità di rompersi quando si allunga la vostra cucitura. Non quello che volete su tessuti elastici a maglia! Così ridurre la pressione del piedino primo, così come allora non necessità di alzare il trasporto differenziale fino, che fornirà uno stretchier, forte cucitura.

Quando ho ottenuto la mia taglia-cuci epoca, non ha avuto un manuale, così come non ho potuto scoprire uno on-line. Si stava facendo un punto veramente stretta, che non ero sicuro esattamente come regolare, così ho cacciato un po ‘più così come in ultima analisi, ha scoperto una copia scannerizzata del BL3-407 manuale (ricerca in quella pagina per “set” per scoprire la creare un collegamento verso il basso nei commenti).

Dopo aver letto il manuale, ho capito che la mia macchina aveva solo la placca ago orlo arrotolato, non quello di routine

Quindi, dal momento che le piastre di sostituzione della gola non sono più venduti, bene, l’unica cosa da fare era comprare un altro taglia-cuci. così come c’è appena venuto in essere un altro uno su eBay. . . Quindi sì. ora ho due macchine. E ‘sempre bello avere una macchina d’epoca di ricambio per le parti comunque, giusto?

Questo è il piatto orlo arrotolato sulla macchina a sinistra, così come il piatto di gola di routine sulla macchina a destra:

Parlando di lavorare su questa macchina. C’è questo veramente grande linea nel manuale: “Questa macchina è fondamentalmente progettato per bisogno non difficili, le regolazioni di esperti.” piuttosto un contrasto con le macchine contemporanee che cercano di tenere fuori degli interni così come fanno si prende alla concessionaria per qualsiasi tipo di assistenza.

Con un taglia-cuci epoca, la prima cosa che si vuole fare è aprirlo comebene come pulito e olio. Per entrare negli interni di questa macchina, si toglie il coperchio inferiore e il coperchio anteriore. Il coperchio anteriore viene eliminato estraendo le cinque viti sugli angoli. Quindi devi girare la ruota della mano giusto, quindi la leva del tasto del filo dell’ago è nel punto giusto, oltre a muovere il coperchio anteriore fino a quando si spegne.

Pulire tutto quel link e mettere una diminuzione del petrolio ovunque due parti mobili toccano, olio il feltro nella parte superiore che si collega a questi strani stoppini che si affacciano, oltre a rimetterlo insieme. Non così male. O si. Tranne prima di fare tutto ciò, eliminare l’ago oltre a capovolgere il coltello da taglio superiore in modo da non rovinare accidentalmente i coltelli se il coltello inferiore scivola fuori dalla posizione durante la pulizia o la regolazione. . . ahem. Bene, almeno i miei coltelli avevano bisogno di sostituirli comunque e puoi comunque comprarli. Allo stesso modo, ho scoperto che è ancora possibile acquistare pezzi di ricambio per quel bit rimuovere il bit di plastica sul piedino del presser, tuttavia la colla super funziona davvero bene su di esso (un’altra vittima del coltello scivolando fuori posto).

A parte il mio incidente con i coltelli, la pulizia e l’oliatura non erano così difficili, tuttavia ecco dove diventa un po ‘fastidioso. Ora capisco perché i sergetori hanno una reputazione così scarsa per essere impegnativo da usare. Deve aver iniziato con queste prime macchine.

Il manuale afferma il BL3-407 ha “Larghezza del punto regolabile”, così come non volevo punti larghi da 3,5 mm. Il manuale afferma che 3,5 mm è la larghezza comune. Sì, forse per abiti da bambola.

Per cambiare la larghezza del punto, devi capovolgere il coltello superiore verso l’alto, allentare due viti piccole, una delle quali è difficile da raggiungere, cambiare l’impostazione del coltello inferiore, assicurandosi che sia il livello con la parte superiore Della piastra della gola, serrare le viti del set veramente stretta, quindi allentare una vite sulla piastra della gola per cambiare la larghezza del dito punto. Ho dovuto giocarti con la larghezza del dito punto un po ‘per ottenere i punti per digitare in modo coerente.

La regolazione della larghezza del punto non è qualcosa che avresti voluto fare più di una volta, non solo dal momento che è scomodo così come il dispendio, tuttavia, tuttavia, dal momento che si desidera evitare di trasformare quelle viti stabilite anche molte volte. Alla fine li spingerai, anche con il driver a vite a terra cavo di dimensioni appropriato, dal momento che devi prendere le viti estremamente strette per mantenere il coltello da scivolare fuori luogo. Mi fa davvero apprezzare quella manopola della larghezza del punto sul mio serger contemporaneo.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Pinterest5.
Di più

LinkedIn.
Reddit.

Tasca
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

My Singer 411GFOR Gli ultimi due anni in cerca della perfetta macchina per cuciture a zig-zag che possono essere messe a piedi. Non ho scoperto uno che soddisfa tutte le mie esigenze, tuttavia ho scoperto un numero di quello che si avvicina. Il mio cantante 328k è tutto metallico, fa la maggior parte dei punti di cui ho bisogno, …
24 marzo 2017in “Treade Stitching Machines”

Recensione: Janome 712T Treele Stitches Machinethe Amazon Link al prodotto in questo pubblico sono collegamenti di affiliazione. Se fai clic su questi collegamenti oltre a acquistare qualcosa, farò una piccola commissione. Ho cucito sulle macchine per cuciture del pedale, la maggior parte della mia vita, così come davvero non mi piacciono le cuciture su macchine elettriche, quindi quando ho visto per la prima volta …
24 luglio 2016 in “recensioni di macchina da cucire”

Treadele-izing Il mio cantante 328ki è stato alla ricerca di una macchina da cucitura a zig-zag annata in metallo da tenere in una base di pedale da quando sono stato di fronte alla mia aspettativa di vita limitata del mio cantante 252. Questa sfoglia mi ha portato al cantante 328k. Le mie esigenze per una macchina da cucitura erano: Singer Breve Stink Stitching Machine Allora …
22 aprile 2015 pollici “macchine per cuciture a pedale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *