Uncategorized

10 Stili Twin Peaks Per celebrare l’enorme ritorno

Sì, reagiamo in modo eccessivo a qualunque cosa in questi giorni, tuttavia questa è un’eccezione: dopo 25 anni, Twin Peaks tornerà! Per festeggiare, ho raccolto il web per 10 stili Twin Peaks ideali per un tee di eventi.

10 Stili Twin Peaks per celebrare l’enorme ritorno
Dale, Audrey, Log Lady, Truman Mi sei mancato così tanto che potrei indossare la maglietta più rosa nella storia in tuo onore.

Illustrazione fatta da Barry Lee.

Quindi quello che sei fuori dal latte o il dispositivo del caffè è rotto, gioca il personaggio sulla tua maglietta, fatti finta che il liquido nella tua tazza sia il miglior caffè del mondo e ripeti dopo di me: “dannatamente ottimo caffè” . Una torta di ciliegie può aiutare.

Illustrazione fatta da Andres Lozano.

Illustrazione fatta da Carlos Lerma.

Mi piacciono le vette gemelle, ti piacciono le vette gemelle, a loro piacciono le vette gemelle, a tutti piacciono le vette gemelle, quindi mostra il tuo simile con un design fantastico.

Illustrazione fatta da Coreena Lewis

“I gufi non sono ciò che sembrano”- un ottimo puntatore che la superficie delle cose può nascondere qualcos’altro. In alcuni casi, buono, in alcuni casi, la cosa essenziale è non fermarsi mai alle apparenze.

Illustrazione fatta da Andreas Preis.

È possibile che lei – o il suo tronco – comprenda l’impostazione della vita. Non lo pericolo se fossi in te, oltre a iniziare a usare questo stile Twin Peaks il prima possibile!

Illustrazione fatta da Alex Viksten.

Il contrario di One Eye Jack ottiene un nuovo accordo e è molto più velenoso che mai.

Illustrazione fatta da Lukas Mayer.

Se sei un fan del minimalismo, puoi sempre scegliere questi loghi reinterpretati fluidi per le posizioni essenziali in città.

Illustrazione fatta da Saamu Salovara.

Mi piace il mio caffè alto, scuro, così come con un buon sapore misterioso, tuttavia se ti piace il tuo nero come mezzanotte in una notte senza luna, va bene. Non sto giudicando.

Illustrazione fatta da Punchkid.

Dietro ogni ragazzo è una donna fantastica, per quanto dietro questo spettacolo, stabilisce 4 belle donne. Ode a loro!

Illustrazione fatta da Maria Tiurina.

0/5 (0 recensioni)