Uncategorized

Il più grande buco nel mio guardaroba invernale

cardigan a cavo a lungo termine: CO (simile qui e sotto $ 60 qui!) | T-shirt bianco: James Perse (sotto $ 50 dupe qui!) | Jeans neri a gamba dritta: Madewell | mocassini bianchi classici: Gucci (simile e meno di $ 100 qui!) | Borsa di trasporto in pelle rossa: teoria | Lip rosso: Laura Mercier (Cocoa Pout)

Di recente sono tornato a casa dopo una lunga giornata e sono immediatamente sfrecciato nel mio armadio per indossare la mia “uniforme notturna” che in genere coinvolge spandex o pantaloni della tuta sul fondo e una maglietta e la mia vecchia, picchetta, usurata, matura-ma-inclinata- Il cosiddetto cardigan a lungo e delizioso che ha anni (e anni e anni). Penso che il cardigan sia di … Ann Taylor, forse? L’identificazione non è più con noi, quindi non posso confermare. Ma lascia che te lo dica, questa cosa sembra difficile. Il tipo di ruvido che non mi fa nemmeno voler essere visto dalla persona senza soluzione di continuità quando rispondi alla porta. E questo, amici miei, è quando sai che è male. Questo è anche quando sai di aver trasformato in realtà tuo padre. Sicuramente sicuro, mio ​​padre si sta ancora allenando nelle magliette Champion degli anni ’70 … come un boss.

Ma nonostante il fatto che ho continuato a spudoratamente a indossare questo maglione disgustoso e fatiscente di notte per molti anni, non mi sono mai reso conto fino a poche settimane fa, quando lo stavo mettendo per la 8000esima volta che ehi, forse è il momento di farlo aggiornamento! È stato anche in questo momento che mi sono reso conto che la mia vita adulta è stata afflitta da un punto cieco importante quando è pertinente allo shopping di maglione. Acquisto sempre dolcezza e pullover-molti dei quali sono indossati solo una o due volte l’anno-ma molto raramente acquisto quel tipo di cardigans accoglienti e sovradimensionati. Sai, i tipi di magnificanti abbigliamento che ti permette di avvolgerti come un burrito umano, innescato e pronto per un paio di ore di tempo del divano freddo.

In onore di questa rivelazione, è la mia nuova missione mostrare al Cardigan a Longline per eccellenza il rispetto che merita. Sono capito per non sottopormi più a me stesso, alla mia famiglia o (soprattutto) alla mia fidata persona di consegna senza soluzione di continuità al vecchio e fatiscente cardigan di un tempo (e di discutibile provenienza).

Sia che tu lo stia gettando su un abito da guaina per un giorno in ufficio, il tuo denim preferito e una t-shirt classica per commissioni per il fine settimana, o leggings e un carro armato per un netflix e un sagno, non ci sarà meglio, a molto più strato consumato nel tuo guardaroba invernale. Ho appena acquistato questo cardigan e questo cardigan (così morbido e delizioso) ma controlla l’elenco completo dei miei preferiti di seguito!