Clothing

È in attesa e così sono I. Plus Beneficio Web Design Rant.

Sì, qualcuno ha questo vestito in attesa ad esteticamente vintage, e purtroppo, che qualcuno non è io. (Forse lo hanno in attesa fino a quando non riescono a entrare in una vita da 24 “!) Ma non è adorabile? La stampa è uccelli, con nidi e uova. (Questo motivo è ovunque, penso di averlo visto Le sezioni della decorazione domestica di ogni rivista principale negli ultimi sei a otto mesi.) Adoro anche il colletto, e se clicchi sull’immagine puoi vedere la gonna ben pieghettata. È solo $ 65! Auguro a chiunque abbia in attesa lo avrei già, e smetti di arrendermi.

Il resto del sito ha alcune grandi cose, ma [Avvertenza, rant avanti] C’è un gigantesco logo animato. Perché hai bisogno di un gigantesco logo animato? Oppure, per quella materia, animazione flash sulla tua splash page, come c’era su un altro sito vintage che ho guardato ieri? Non hai bisogno di una pagina Splash. Una pagina Splash su un sito Web è generalmente uno spot per un posto – un posto che il tuo cliente è già in visita. lasciar perdere.

Se hai intenzione di eseguire un sito web di abbigliamento vintage, non è necessario il web design flash (o flash-y). Le tue esigenze sono molto semplici. Innanzitutto, hai bisogno di immagini molto chiara, focalizzate e ben illuminate del capo. Seriamente, e senza scuse. Non incolpare la fotocamera o avvisare che i colori sono diversi – Ottieni l’immagine ideale. Se non sei un buon fotografo, pratica finché non lo sei, o ottieni aiuto.

Hai bisogno di buone misurazioni del capo. Non dire semplicemente “Sembra una dimensione moderna 8” o (peggio) “si adatta a me e io indosso un 8” perché ti garantisco di poter trovare una dozzina di donne che possiedono un pezzo di abbigliamento segnato “8” e Nessuno di loro si adatta al tuo indumento. dare misurazioni.

Inoltre, se in alcun modo possibile, mostra abiti su un manichino o un vestito. I modelli dal vivo sono divertenti, ma l’attenzione si rivolge al modello e spesso distrae. E se il modello è più grande del vestito, l’effetto è terribile – e non voglio ottenerlo, perché sono ansioso delle cuciture tese. È possibile ottenere un modulo di abbigliamento buono, leggero e regolabile nei negozi di tessuti per meno di $ 100, se attendi le vendite.

Hai bisogno di una buona ricerca e navigazione, specialmente se hai molto più di alcuni elementi. Non effettuare utenti di tornare alla home page per commutare le categorie (specialmente se non ci sono collegamenti alla home page sulle pagine dell’articolo)! Inoltre, non farmi clic su cinque volte per vedere i dettagli su un vestito. Metti le misure, le condizioni di base e il prezzo ideale accanto alla foto – dopo lo so, sono molto più pronto per fare clic per molte altre immagini e informazioni.

Essere coerenti nelle tue misurazioni e descrizioni, in modo che se qualcuno stia cercando di trovare B36, tutti gli elementi dicono B36, non “36 busto” o “procedure di busto 36 pollici”. Scegli una variante di “anni ’50” “1950’s” o “cinquanta” e si attaccarlo. Innessamente, impara a scrivere – Non ti sto chiedendo di essere perfetto, ma se vuoi che la gente ti trovi (specialmente su eBay o froogle) e tu dici che un vestito ha un “peplim”, la gente che cerca di trovare “peplms” Passarti ideale da. Il tuo insegnante di terza elementare era ideale – conta di ortografia. (Ieri ho visto un vestito etichettato “Marilyn Munroe”. Chi diavolo era quello? Aveva buon gusto negli abiti, però.) Se assolutamente non puoi scrivere – trova qualcuno che ti aiuti. Probabilmente potrei inviare otto copyEditor la tua strada oggi che avrebbe funzionato per i vestiti.

A proposito di eBay, so che molte persone hanno affascinanti immagini retrò che marchiano i loro annunci, ma se il tuo sfondo richiede più tempo per caricare rispetto all’immagine del vestito reale, potrei aver già fatto clic sulla pagina. Usa un’immagine, come banner, non uno sfondo, per favore. E per l’amor di Dio, non averlo ruotato, flash o ballare la corna. Perché vorresti attirare l’attenzione da quello che stai vendendo? Non utilizzare testo arcobaleno, caratteri fantasia o tutti i tappi. Non mi interessa se è molto più facile da digitare; Per un gran numero di persone la formattazione sciocca e la scrittura di tutti i tappi è ancora equivale a “pazza come inferno”, o forse “Ho tredici anni!”. E se dici “Se sei un cattivo offerente ucciderò il tuo cane” o simili minacce over-the-top, ti passerò anche io. So che ci sono molti cattivi offerenti su eBay, e mi sono bruciato, ma non iniziare a fornire il presupposto che tutti coloro che riscuovano la tua asta stanno cercando di truffarti.

Non è difficile costruire un sito vintage o un negozio ebay. Un sacco di persone lo hanno fatto. Il trucco è dire “No.” Ogni volta che vuoi aggiungere una funzionalità o un’immagine di qualcosa che non è in vendita, o un po ‘di lagnazione o trucco, chiediti “Venderà un vestito, o sembra solo bello?” Se la risposta è “Sembra bello,” Dì “No, grazie”.

Un’ultima cosa – Se il tuo sito presenta rumore di qualsiasi tipo di effetti sonori, canzoni, yodeling, qualunque cosa, non visiterò mai più il tuo sito, e spurgo il tuo URL dalla mia cache, quindi non tornerò nemmeno incidente. Sarà come se non fossi mai esistito.

[Ti ho inviato avvisato che sarebbe stato un rant. grazie per la sua cortese attenzione.]

Condividi questo:
Twitte.R
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Un ospite Rant on “Perché i modelli vintage sono così costosi?” 17 luglio 2008 Con 116 commenti
Pensavo che tu debba conoscere il 20, 2007
Linktastic Friday: Helpientità EditionMay 30, 2008 Con 41 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *