Clothing

Le mie fantasie dell’Opera Area sono sofisticate e sofisticate e insoddisfatte

questo abito (da, la modalità di rivelazione completa, le nuove vanità vintage del New Advertiser Marian) sta veramente tweaking la mia manopola “DEVE GOTTA ‘”, tuttavia è altrettanto grande Per me, così come tutti comprendono le emperre tiranniche dell’area dell’area indossare i loro abiti un po ‘stretti, se nulla.

Ma se guiderai gli eserciti dello Zorg (e usura nella comunità di una taglia contemporanea 18) questo è il vestito per te! È lurex! Materiale del futuro (e alcune delle parti molto più divertenti del passato)! Così come è solo venticinque dei nostri dollari americani. Nessun scherzo.

Questo, qualche affare in stile bowie con vernice e ciglia finte, oltre a un tiara lampeggiante del negozio del dollaro e saresti stato bello scegliere un sacco di halloweens, così come non ti libereresti il ​​culo, dal momento che tu potrebbe assolutamente indossare una lunga oscurità sotto questo. Oltre a qualsiasi individuo chiesto cosa dovevi essere, riparare solo l’interrogatore con uno sguardo piercing, scattare le dita, così come “Minion! Uccidere questa creatura insolente!” così come poi girare così come a piedi.

Il fascino della parte che si allontana è che indica che non ti indica nemmeno * ha bisogno di * minion, tuttavia se hai dei servi – beh, cosa stai aspettando?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Le mie fantasie dell’Opera Area sono sofisticate e sofisticate e insoddisfatte 8, 2010 con 10 commenti
Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
Soggetto tastico di rant # 143: “Cosa indossare sugli aerei” 25 giugno 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *