Clothing

O Tannen-cosa?

Questo è a Yoox oggi, non nella vendita, a mente, anche se il Natale è ma una memoria fredda e distante. Questo è un abito di beneficenza, realizzato da Agatha Ruiz de la Prada, con tutti i proventi (ea $ 250 / per, è un certo procedimento) che va a Greenpeace.

È lana. Assumendo il feltro, dal modo in cui si blocca. Ecco la schiena:

Mi piace anche questo vestito. Penso con il Joie de Vivre ideale, e il pubblico ideale (ad esempio, una classe di terza elementare su una zucchero di pre-festa alto) potresti estrarlo. Vorrei che i cuori fossero stelle, però, perché potevi anche indossare una grande stella sulla tua testa. (La nostra casa è una casa dell’Angelo-Tree-Topper, molto al Chagrin di mio figlio; è un grande proponent Star-Topper.) O Star Delyboppers! E, naturalmente, occhiali per alberi di Natale. preferibilmente quelli che richiedono batterie.

Naturalmente, ogni volta che vengo con scuse per gli abiti come questo, sono terrorizzato, sono un passo più vicino ad essere il loro pubblico di destinazione. Posso già essere tentato molto troppo facilmente in dressing stunt …

Se sei tentato da questo vestito, fai clic su un’immagine da portare alla pagina YOOX. e buona fortuna!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Vite segrete di Abiti vol. 8 settembre 13, 2006
Volte segrete di Abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *