Clothing

Rainbow Warrior

Robin mi ha mandato questo eBay Notating questa mattina (clicca sull’immagine per visitare la pagina dell’asta) e … Beh, non devo nemmeno dirti, vero? Potresti uscire carico per l’orso in questo vestito. Telefono cellulare, iPod, carta e matita, portafoglio, carte aziendali, mine respirabili, cinque rossetti … e questa è solo la tasca rossa nella parte anteriore!

E, sì, mi rendo conto che è un po ‘estremo, ma in alcuni casi è necessario essere estremi per fare un punto. O portare tutte le tue cose. ed è molto più estremo di questo?

Potrei adattare a mio figlio in quella borsa. ed è otto. (E non va da nessuna parte senza il suo Nintendo DS, quindi la borsa suonava anche musica di videogioco giapponese Tinny). In effetti, mi aspetto praticamente un gruppo di pagliacci per iniziare a districarsi da quella borsa. (L’ultimo fuoriuscita di un piccolo corno e sembra sospettosamente come Tom Cruise.) Inoltre, quella borsa costa molto più di numerose case popolari, mentre il vestito è a soli $ 26 ora!

Ora so che porto troppe cose con me (i quattro problemi del nuovo scienziato non sono negoziabili, anche se forse potrei pulire alcune ricevute e lecca-lecca) ma l’alternativa è annoiata dalla mia mente quando si verificano i ritardi inevitabili. Forse dovrei prendere la meditazione?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Il primo vestito e l’ultimo dressmarch 12, 2008
Howto: PackingJune 9, 2008
Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *