Clothing

Best of 2018: Travel Destinations

1

New York, New York

Ciao! Vivo qui! Naturalmente ero entusiasta di vedere la casa che conosco e amo apparire nelle tue destinazioni preferite, figuriamoci al primo posto! Si prega di viaggiare qui, vedere i siti, mangiare la prelibatezza, vagare per i musei, fare tutte le cose. Non trascurare la collezione Frick o la New York Historical Society.

2

Londra, Inghilterra

Imballo i tuoi amici da viaggio ombrelloni, perché Londra ha realizzato il posto #2! Onestamente, ho pensato che sarebbe stato Parigi, ma sono così entusiasta di vedere che stai esplorando e amando Londra, molto. Con così tanta storia, cultura e ristoranti molto più eccitanti di giorno in giorno, non vedo l’ora di tornare indietro. Ora, dov’è il miglior tè pomeridiano, il mercato del fine settimana e Instagram OP? Versare!

3

Parigi, Francia

Ah, Ma Belle Ville, J’adore. Sia che mi trai a incontrarmi per incontrarci o scavare per un tesoro vintage, tutte le attività sono molto più divertenti a Parigi. Anche i momenti più semplici, camminando per una strada, acquistando una tazza di caffè o leggendo un libro in un caffè sembrano essere avvolti in romanticismo e bellezza. E questo è prima ancora di arrivare ai carboidrati …

4

Roma, Italia

Mi hai avuto alla pasta. Ma rimarrò in giro per il Colosseo, la fontana di Trevi e il gelato mentre ci sono. Onestamente di ‘al taxi di farmi uscire ovunque in questa antica città sorprendente, starò bene. È una delle mie destinazioni preferite di tutti i tempi.

5

Islanda

Dal momento che questa è l’unica volta che voi uomini ha suggerito un paese nel suo insieme, sono incuriosito. Questo paese nordico dell’isola è noto soprattutto per il turismo attraverso Reykjavik, la sua capitale. È anche noto per tonnellate di vulcani, sorgenti termali e geyser – e puffini, non dimenticare i puffini. Sono come pinguini più piccoli e meglio vestiti. Chiunque ami trascorrere molte delle loro vacanze all’aperto, ma ha bisogno di qualcosa di un po ‘più attivo (e sicuramente più freddo) della spiaggia, dovrebbe prenotare una statistica di volo.

6

Tokyo, Giappone

Voglio viaggiare qui così tanto che non lo sopporto. La cultura, gli Izakaya, lo shopping. Cliche, lo so, ma sono perso nella traduzione che si allontana dall’impulso che acquista un volo di 14 ore.

7

Santorini, Grecia

Basta colpire “Book Flight”, onestamente. A cosa pensare? Cliffi bianchi e cubiformi foderati in casa, acque mozzafiato blu e tutta la cucina greca (probabilmente una delle migliori cucine, dai-tutte le cime) da godere. Porta la tua migliore videocamera e imposta un puntatore per il tramonto, conta su di me.

8

Hong Kong, Cina

Uno skyline inconfondibile e mercati notturni che potresti vagare per ore: mi fa un segno! Mi sento come se potessi trascorrere settimane qui e avere ancora musei e monumenti da visitare: c’è davvero moltofare. Se stai pianificando un viaggio, guarda a fine ottobre-dicembre, in questo modo eviterai la stagione dei monsoni/tifone, che può distruggere un viaggio, velocemente.

9

Città del Messico, Messico

Avrò bisogno di dettagli su questi viaggi in Città del Messico, persone. La città è enorme (573 miglia quadrate, cosa?) E vorrò massimizzare il mio tempo e preferibilmente avere una mappa completa dei migliori ristoranti, grazie. Il Museo di Frida Kahlo è certamente in cima alle mie cose da fare, insieme al Palacio Nacional per vedere il noto murale di Diego Rivera The History of Messico. In realtà tutti i musei di Città del Messico sono nella mia lista, per favore aiutami a restringere le cose grazie.

10

Venezia, Italia

Mi dispiace, possiamo prendere barche al posto delle auto e questa è una cosa normale e c’è pasta e vino rosso e gli edifici sono colorati e belli e tutti i ponti sono buoni per “Gramming?! Quando andiamo.

11

Toscana, Italia

La nostra terza destinazione italiana di cui non sono più arrabbiato, la Toscana è l’avventura dei sogni del vino. Visita i vigneti, assaggia i vigneti, anche soggiorna nei vigneti. Assicurati solo che i punti del tuo viaggio, quando cerchi tutto ciò che puoi vedere, siano rotolando le colline verdi di viti e preferibilmente uno spettacolare tramonto. È così che sai che lo stai facendo bene.

12

Bali, Indonesia

Sento che ogni lezione di yoga che prenderei dopo questo viaggio sarebbe una tale delusione. In generale, stiamo parlando di surround spettacolare, cucina straordinaria (e conveniente!) E resort che sembrano set di film. Fantastico, quindi quando andiamo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *